Hai in programma di rifare la manicure e desideri le più belle unghie di San Valentino di sempre? Ecco una serie di idee per tutti i gusti.
Tutta cuori per lui
Se non riesci ad abbandonare la tua amatissima french manicure, puoi optare per un piccolo stratagemma: aggiungere dei cuoricini sulla riga in modo da lasciare le unghie nude, ma senza rinunciare a uno stile romantico. Puoi mettere un solo cuoricino al centro o una composizione, a te scatenare la fantasia e decorare le tue mani come meglio credi.
Rosso e cuori: super passione
Un’altra idea per mixare il tono acceso del rosso e un delicato nude è questo. Opta per una serie di unghie monocromatiche (nella foto è stato scelto mignolo e pollice) e usare la stessa tonalità di rosso per fare dei cuoricini legati a loro da sottili linee nere. Alla fine otterrai una composizione grafica gradevolissima alla vista e non esagerata.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Red French Manicure: un classico
Fare la french è comune, ma optare per un rosso al posto del bianco è un’ottima idea per San Valentino. Puoi scegliere la forma quadrata o a mandorla, in entrambi i casi otterrai delle perfette unghie di San Valentino. Il nostro consiglio è di aggiungere a un solo dito dei piccoli cuoricini, in modo da rendere lo stile ancora più riconoscibile.
Scuro è sempre meglio
Diciamoci la verità, se hai il pallino delle unghie scure difficilmente riuscirai a farti unghie rosa, ma optando per un bordeaux o un rosso piccione, riuscirai comunque a ottenere un bell’effetto. Scegli pure uno stile monocromatico, purché sia lucido e con un’unica unghia matte di colore chiaro in cui fare un piccolo cuoricino nella stessa tinta delle altre.
Pink is the way
Questa manicure prende spunto dalla french ma la porta a un livello superiore. Sono ideali su una forma lunga e a mandorla in quanto, oltre alla punta bianca, c’è una riga rosa che necessita di ampio spazio ungueale. Il colore di base è nude, ma con l’aggiunta di cuori rosa che rendono il tutto una meravigliosa idea di manicure San Valentino style.
Unghie di San Valentino pink preppy!
Così belle che non ti stancherai mai di guardarle. Le unghie rosa che vi proponiamo hanno una forma a mandorla, con un bel rosa pastello che contrasta con micro cuoricini di colore bianco e rosso. Il risultato è praticamente un pattern gioioso troppo carino.
Per le indecise sul rosa
Hai presente quella sensazione che provi quando non sai quale rosa scegliere? Segui questa scia per le tue unghie di San Valentino. Usa 5 rosa che ti piacciono davvero tanto e usali tutti per un risultato coloratissimo, ma molto femminile. Non dimenticare un cuore pink golden sull’anulare per far sapere a tutti che ami l’amore.
Manicure San Valentino o un invito al bacio?
“Tu dammi mille baci, e quindi cento, poi dammene altri mille, e quindi cento, quindi mille continui, e quindi cento.” Questa manicure sembra stata pensata apposta per la romantica poesia di Catullo. Rosa, glitter, baci e cuori, tutto è creato per inneggiare al sacro fuoco dell’amore. Con questa nail art nessuno potrà rifiutarti un bacio!
Fresh pink per San Valentino
Se ami gli stili freschi e non convenzionale, ecco delle unghiette grafiche molto carine. Tutto gioca sui temi delle righe e dei pois, con un richiamo ai cuoricini sugli anulari. Non è nemmeno importante essere precisa, in quanto un risultato imperfetto fa sembrare tutto come se fosse un disegno sul diario segreto.
E tu quale manicure sceglierei per il tuo San Valentino? Diccelo nei commenti e non dimenticare di fare una foto sui social!