Unghie estive: ispirazioni 2023 (le più trendy!)

L’estate è alle porte e così la voglia di osare. Se sei alla ricerca di nuovi trend per le tue unghie estive, ecco le manicure più amate dalle VIP e non solo!

Unghie estive: su quali colori puntare

Le unghie estive sono sempre un tripudio di colori. In linea generale, sono accettati tutti i colori pastello e nude, ma anche quelli vivaci e sgargianti, che riflettono in pieno l’allegria e la voglia di vivere tipica dell’estate. Sono invece banditi tutti quei colori scuri e tipicamente autunnali come: nero, marrone, blu notte, verde bosco, e viola. Il rosso invece è un colore che è sempre di tendenza, ma con un tocco aranciato lo rende più adatto per le unghie estive. Meraviglioso anche il rosso ciliegia, dalle tonalità più fredde.

pexels dogu tuncer 14715954

Unghie naturali per un look sempre attuale

L’aspetto naturale delle unghie è sempre molto apprezzato dalle donne, in quanto riesce a prestarsi bene per qualsiasi occasione: da quelle lavorative a quelle più eleganti. La tendenza 2023 sono le unghie bianco latte, un must in estate. L’unica accortezza è che le unghie estive bianche necessitano di molta cura, per cui non sono adatte a coloro che fanno lavori manuali o che puliscono troppo casa, perché tendono a scolorirsi e a macchiarsi. In alternativa, vanno benissimo anche le unghie rosa carne che sono più gestibili.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

pexels ron lach 10182680

Colori pastello che passione!

Le unghie color pastello danno un aspetto molto curato e sofisticato alle mani, per cui è sempre molto scelto durante l’estate, specialmente nelle tonalità azzurre, lilla e rosa. Le ragazze che optano per questa manicure, preferiscono illuminare le mani con un colore molto chiaro e facilmente abbinabile, grazie alla sfumatura molto delicata. Il risultato è un look romantico e senza tempo.

pexels valeria boltneva 939835 1

Unghie estive french

Il french è uno stile eterno scelto in qualsiasi stagione, ma per l’estate è apprezzabile la versione french colorata. In poche parole, le unghie estive french hanno una base rosa o nude, mentre la parte sottostante è colorata di blu, giallo, verde, rosso o qualsiasi altro colore molto vivace. In questo modo si creerà un look ad alto contrasto, super creativo e personalizzabile in base ai tuoi gusti.

pexels leeloo thefirst 4677845

Unghie estive corte

Semplici, comodissime e quotidiane, le unghie corte sono sempre più amate dalle donne che non vogliono rinunciare a un look fresco e confortevole. Il consiglio per le unghie estive corte 2023 è optare per uno stile molto colorato o dinamico, come ad esempio una manicure a pois o maioliche. La tendenza è volerle coloratissime in modo da non cadere nella banalità.

Continua dopo gli annunci...
pexels anna shvets 11124882

E se ti senti particolarmente romantica, perché non tirare fuori una tendenza 2022? Le unghie a fiori erano di moda l’anno scorso, ma sono talmente belle, da poter fungere da ispirazione anche per quest’anno!

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

©2023 ULTIME DAL WEB DI DIGITAL DREAM DI LOREDANA DI STEFANO P.I.02152130668
Change privacy settings