Vai al contenuto

La nuova French Manicure che fa impazzire tutte! Provala anche tu

french manicure

La French Manicure è sempre una tendenza elegante e al passo con i tempi, ma per questo autunno/inverno 2023-2024 è il caso di cambiarla, almeno un po’!

French sì, ma sempre colorata!

Che sia una linea sottilissima e minimal, un French laterale o più classico, la French Manicure è amatissima da tutte le donne, ma a volte potrebbe risultare ripetitiva. Eppure, tra le manicure attuali, è sicuramente la più versatile! Dando un’occhiata alle idee nail art autunno inverno 20232024, scopriamo come il colore sia protagonista.

Niente rosa, niente colori estivi. Le unghie devono gridare “autunno” da ogni singola cellula, per cui ecco alcune idee in linea con i trend!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Glitter French Manicure

Glitter French Nail Art 2

La scelta di optare per il French ma scegliendo tonalità autunnali. Il risultato è un color vino molto ricco, che pian piano degrada fino al nude. L’estetica è di grande impatto, specialmente se si scelgono tonalità dal colore intenso. Rappresentano in pieno la stagione autunnale, con le sue sfumature rossastre e calde.

Un’alternativa è usare le tonalità del marrone, l’effetto è pressoché simile e ancora più autunnale.

Rainbow French Manicure

rainbow french manicure

Siamo sempre in tempo per una Rainbow French Manicure, l’importante è non scegliere colori troppo sgargianti (più estivi), ma optare per dei delicati pastello. Questa linea più pacata è perfettamente in tono con l’autunno, come un ultimo barlume arcobaleno prima della grande stagione fredda.

Metalized French Manicure

french manicure metal

Se ami lo scintillio, un French metallizzato è lo stile da adottare per osare. Il consiglio è optare per un argento o un oro, tonalità che sanno di clima natalizio, ma che sono sempre l’arma da sfoggiare in qualsiasi momento. Perfetto per un look da sera o una grande occasione.

Black French Manicure con dettagli

black french manicure

Per evitare il classico French bianco, il nero è sempre la scelta migliore. Forma quadrata, tonda, ballerina o ovale che sia, è sempre uno stile forte e aggressivo. In questa versione con perline argento, c’è un tocco fru-fru e femminile. Molto carina anche la versione con perline bianche.

Side French verde

side french

Il Side French è una French Manicure laterale, ottimale per diversificare lo stile e renderlo più giovanile. Se a questo aggiungiamo anche la tonalità verde militare, otteniamo le unghie perfette per la stagione autunno/inverno 2023-2024. Puoi, però, sbizzarrirti con i colori che più ami, l’importante è che siano in linea con il mood autunnale per cui ben vengano rosso, marrone, nude e vinaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *