La data del 12 maggio è vicinissima per cui meglio affrettarsi per acquistare i doni! Noi vi suggeriamo 10 regali economici per la Festa della Mamma.
Regali economici per la Festa della Mamma: comprali ora su Amazon
Abbiamo selezionato 10 regali per la Festa della Mamma, dal valore economico basso ma dall’estetica gradevole. Chi lo ha detto che bisogna svenarsi? Per la mamma quello che conta è il pensiero.
Portachiavi regalo
Il portachiavi regalo è un grande classico, ma per quanto sia banale è meraviglioso. Se ci pensate un attimo, è un oggetto funzionale, quotidiano e che spingerà la vostra mamma a pensare continuamente al vostro regalo. Più o meno ogni volta che uscirà ed entrerà di casa. Noi vi suggeriamo questo portachiavi a forma di stella, con frase “Ti voglio bene mamma, oggi, domani e per sempre” inciso su uno charm, brillantino rosa e fiorellino. Delicato e dolce!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Etichette per valigie
Per la mamma che ama viaggiare, questo è uno dei regali più economici che potrete fare. Attenzione perché è utilissimo: si appende alla valigia per riconoscerla, di buona fattura e in due colori diversi. Potrebbe essere un bel regalo in vista di una prossima vacanza, ovviamente papà pensa al biglietto dell’aereo!
Bracciale con charms
Un bel bracciale da sfoggiare con le amiche, un cuore in cui è incisa una dedica e tanti charm che risuonano a ogni passo. Potrebbe essere questo il regalo perfetto? Non lo sappiamo, ma ve lo consigliamo di cuore.
Anello Sole Luna
L’anello Sole Luna è un altro gioiello ideale da regalare la Festa della Mamma. L’anello può essere regolato leggermente. È un modo per dirle che rappresenta il sole della vostra vita, ma anche che è bella come la luna in una notte luminosa. Siamo troppo romantici, forse, ma a vostra madre piacerà sicuramente, inoltre può indossarlo separatamente per cui è come se avesse due anelli!
Ricettario personale
Se la cucina è la passione della vostra mamma, dovrete regalarle un ricettario in cui racchiudere tutta la sua bravura culinaria. Questo, in particolare, è bello e permette di memorizzare ben 100 ricette. Abbastanza per un mesetto, si spera! Questo è un esempio di regali economici per la Festa della Mamma che faranno bene al vostro pancino.
Tazza con foto personalizzata
Non solo uno dei regali più economici, ma anche più belli, specialmente se mettete una vostra foto in bella vista con una dedica speciale. In questo modo, sì, che le darete un grande buongiorno.
Organizer beauty
Mamma che ha bisogno di un aiuto per ordinare le sue cose? Oppure mamma perfettina che adora organizzare i suoi oggetti personali? Oppure mamma piena di trucchi? Insomma, questo organizer/beauty/borse da viaggio sono utilissime e funzionali per chiunque!
Mascherina ed elastico di raso
A una certa età, si sa, bisogna prendersi cura di sè, è questo il mood dei regali per la Festa della Mamma. Nessuna crema antirughe perché lei non ne ha (fate finta sia così per il vostro bene), ma una bella mascherina in raso per dormire meglio e un elastico di raso che non spezza i capelli e le permetterà di svegliarsi più ordinata e senza nodi!
Libro per una futura mamma
Se è la prima Festa della Mamma, non potete esimervi dal regalare questo libro alla fortunata. Parliamo di un manuale di aiuto per le future mamme o le neo-mamme assalite da consigli non richiesti e mamme so-tutto-io. Una sorta di guida che le permetterà di difendersi in questa giungla sociale conosciuta come MATERNITA’.
Cuscino per mamme-nonne
Se vostra madre è anche una nonna amatissima, questo cuscino le rammenterà ogni giorno il suo potere speciale: quello di essere una donna straordinaria. E poi sul divano ci sta proprio bene!