Vai al contenuto

Teddi ti regala uno zaino personalizzato con il tuo nome. Premio certo!

Se ti piace il marchio Teddi, non perdere lo zaino personalizzato grazie a questo concorso. Il premio è certo, per cui potrai ottenerlo semplicemente seguendo pochi passaggi.

Come vincere lo zaino Teddi?

Lo yogurt Teddi è buonissimo, indicato per chi cerca una merenda biologica per il proprio bambino. Proprio l’azienda ha deciso di premiare i consumatori ricevendo a casa uno zaino personalizzato.

Il concorso è attivo dal 1° Marzo 2024 e lo sarà fino al 30 Giugno 2024, presso i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario “Teddi ti regala lo zaino con il tuo nome”. Puoi anche effettuare un’acquisto online, ma varrà unicamente se fatto sulla piattaforma Cortilia.it.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

yogurt teddi

Sono coinvolti nel concorso tutti gli yogurt del marchio nel formato 2×115 grammi. Il premio sicuro consiste in uno zaino Teddi personalizzabile del valore medio di mercato di 15,00 euro (IVA inclusa) ciascuno.

Per partecipare, dovrai acquistare, anche in più scontrini, 20 confezioni di yogurt 2×115 grammi e caricare gli scontrini sul sito dedicato alla promozione.

Una volta raggiunta la soglia dei venti prodotti acquistati, avrai completato la raccolta e riceverai gratuitamente a casa il tuo zaino personalizzato. Potrai partecipare più volte, così da ricevere più zaini. Ce ne sono in palio 3.500, per cui affrettati!

La richiesta del premio deve essere fatta entro e non oltre il 15 luglio 2024.

zaino teddi

Come registrarsi al sito Teddi?

Gli utenti non ancora registrati al sito dovranno prima effettuare la registrazione, compilando un modulo con i propri dati anagrafici e immettendo un indirizzo email valido. La personalizzazione ha un massimo di 10 caratteri compresi di spazi. Non verranno accettati nomi con caratteri speciali o osceni, così come riferiti ad altri marchi. Una volta scelto il nome, questo non potrà più essere modificato.

Lo scontrino parlante dovrà essere scansionato singolarmente riportando chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora-se presente, importo complessivo, numero). In caso di acquisti online se nella fattura non fosse presente l’orario indicare 0000. Verificare a video la corrispondenza dei dati del documento d’acquisto e cliccare su “PARTECIPA”.
In caso di difformità avrà modo di integrare/correggere, sarà pertanto responsabilità del Partecipante verificare la correttezza
e corrispondenza dei dati confermati rispetto al Documento d’Acquisto “parlante” caricato.

Continua dopo gli annunci...

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento