Vai al contenuto

Danone ti regala una 500X elettrica Kids o un fantastico viaggio a Londra, scopri come vincere

Il nuovo concorso Danone: vinci la 500X elettrica Kids o un viaggio a Londra per 4 persone

Avete mai sognato di andare a Londra e vedere il Tamigi, il British Museum,i Gioielli della corona, il Buckingham Palace, il Big Ben, ect, ma non siete mai riusciti ad organizzare il viaggio da soli? Nessuna paura, perché con Danone potete vincere un viaggio e soggiorno a Londra guidato spendendo pochissimo. Cioè, il prezzo di due confezioni di Danette 4x125gr. E se volete, potete anche partecipare al nuovo concorso Danone per vincere una delle 13 500X elettrica Kids in palio, acquistando alcuni prodotti del noto brand francese.

In questo post vi spieghiamo come potete partecipare ai concorsi, entro quando potete farlo e cosa dovete fare per vincere i primi in palio. Ricordate che più acquisti farete e più possibilità avrete di vincere!

londra

Per approfondire:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Guerra aperta tra Pepsi e Carrefour, che rappresenta lo 0,25% del colosso USA, e in altre latitudini cosa succede?

Le 15 migliori aziende dove lavorare in Italia nel 2023

Il concorso “Vinci un viaggio da Sogno”

Il concorso

Al concorso si potrà partecipare fino al 15/04/2024, con estrazione finale entro il 30/04/2024. E’ valido in tutto il Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), esclusi i punti vendita fisici dei comuni di Alatri (FR), Grumo Appula (BA), Veroli (FR) e Canicattì (AG).

Per partecipare, i giocatori dovranno acquistare i prodotti promozionali, conservando il Documento d’Acquisto; dovranno inviare al numero 3455413858 tramite un messaggio con SMS* OPPURE tramite WhatsApp, i dati del Documento d’Acquisto indicati nella sezione “DATI DOCUMENTO D’ACQUISTO” (il Numero Documento è il numero che identifica fiscalmente lo scontrino; si tratta del
numero composto da una sequenza di 8 cifre separate da un trattino) saranno separati da un punto e senza spazi.

Concorso Danette Danone vinci un viaggio a Londra

I prodotti che concorrono alla partecipazione

Due confezioni di Danette 4x125gr a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità, acquistate in un unico scontrino.

Il premio in palio, un viaggio per 4 persone a Londra

N. 1 Voucher per un Viaggio a Bournemouth (Londra)per max. 4 persone (2 adulti e 2 ragazzi fino a 15 anni compiuti) che include:

  • volo a/r in classe economica da Milano a Roma per il vincitore e un max. di 3 accompagnatori (max. n.1 adulto e max. n. 2 ragazzi fino a 15 anni compiuti);
  • trasferimento dall’Aeroporto a Londra all’Hotel Bournemouth;
  • soggiorno di n. 3 notti in camera standard presso il Chocolate Box Hotel a Bournemouth con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • trasferimento dall’Hotel Bournemouth all’hotel a Londra;
  • soggiorno di n.3 notti in camera standard in hotel 3 stelle a Londra con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • tour guidato di degustazione di cioccolato nel quartiere londinese di Mayfair della durata stimata di circa 3h (7 tappe nelle cioccolaterie del quartiere);
  • trasferimento dall’hotel a Londra all’Aeroporto a Londra;
  • assicurazione medico-bagaglio base sul viaggio, tasse aeroportuali e aggiornamento carburante.

Il premio deve essere fruito, previa disponibilità, entro il 15/12/2024 (esclusi ponti, festività, mese di agosto) e dovrà essere prenotato almeno 60 giorni prima della partenza.

Il valore dei montepremi è di circa €5.000,00

Chi può partecipare

Possono partecipare al concorso le persone fisiche che, al momento dell’adesione alla presente Manifestazione, risultino residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino e che abbiano almeno 18 anni.

Londra aiuta Kiev con 2,5 miliardi di sterline
Aiuti economici UK a Kieve (fonte: pixabay)

Concorso “VINCI UNA 500X ELETTRICA KIDS”

Questo concorso Danone è attivo dal 01/02/2024 al 01/05/2024 sul territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) ed i relativi siti e-commerce, esclusi i punti vendita fisici ed i siti e-commerce con sede nei comuni di Alatri (FR), Grumo Appula (BA), Veroli (FR) e Canicattì (AG).

Per tentare la fortuna dovrete acquistare, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti promozionati ed inviare un SMS al numero 3429588008 indicando i seguenti dati separati da un punto:

  • la data di emissione del Documento d’Acquisto
  • l’ora di emissione del Documento d’Acquisto; nel caso di Ricevuta (per acquisti on-line), indicare ‘0000’
  • il numero del Documento di Acquisto
  • il TOTALE del Documento d’Acquisto
  • l’importo del PRIMO prodotto presente sul Documento d’Acquisto

Grazie alla meccanica instant win, saprete subito se avete vinto una delle macchinine giocattolo in palio nel concorso. Se vincerete, dovrete spedire la documentazione richiesta dal regolamento entro 7 giorni all’indirizzo:

Concorso “VINCI UNA 500X ELETTRICA KIDS” c/o ICTLabs – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

500x
500X elettrica Kids

I prodotti che concorrono alla partecipazione

Danette 4x125g, Actimel Play 8x100g, Actimel Play 4x100gr, Danone Supermario cheese 6x50g e Danone Super Mario Yogoloso 2x110g a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità

Il premio in palio

In palio nell’instant win ci sono 13 Macchine Elettriche con Licenza Fiat 500x per bambini (1 premio alla settimana) di colore bianco con Batteria 12V 4,5Ah (età consigliata: 3+) del valore commerciale di €259,99 ciascuna.

Continua dopo gli annunci...

Allora, buona fortuna!

Vinci una 500X elettrica Kids con Danone
Autore

Ana nasce in Spagna, si laurea a 22 anni in Scienze Liguistiche e della Comunicazione. Dopo un'esperienza nel Regno Unito si trasferisce a Trieste, dove vive tuttora. Ha maturato esperienza come consulente aziendale e collaborato con diverse case editrici. Ha pubblicato cinque libri ed è copyrighter e Search Quality Rater.View Author posts

Lascia un commento