Sergio D’Ottavi è entrato placidamente all’interno della casa del Grande Fratello e sembrerebbe aver inteso una grande sintonia con Greta. Ormai le battute provocanti non si contano più. Che sia iniziata una nuova storia d’amore?
Chi è Sergio D’Ottavi
Sergio D’Ottavi è uno degli ultimi concorrenti a essere entrato nella casa del Grande Fratello. Lo chef è nato a Latina nel 1992, trascorrendo infanzia e adolescenza in questa città fino ai 15 anni. Personaggio eclettico e pieno di passioni, inizialmente cerca di sfondare come calciatore professionista. Tuttavia, a causa di circostanze avverse, ha dovuto abbandonare questo sogno, appassionandosi successivamente alle filosofie orientali.
Ed è con la cucina orientale, che D’Ottavi avvia la sua carriera culinaria, lavorando come chef, ristoratore e imprenditore. Nel tempo libero, si diverte a fare il DJ e a praticare il surf. Riguardo a quest’ultimo sport, lo chef ha dichiarato che gli offre una scarica d’adrenalina che solo l’amore a volte può regalare.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Vita privata di Sergio D’Ottavi
Al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Sergio D’Ottavi ha accennato alla sua vita privata, parlando di un lungo matrimonio durato più di 10 anni, senza però specificare chi sia l’ex moglie in questione. L’unica cosa che sappiamo è che si tratta di una donna molto più grande di lui.
Il percorso nel GF
Fiordaliso è stata la prima ad aver notato una vicinanza tra i due, spifferando a Greta che Sergio ha una cotta per lei, però ce ne eravamo accorti anche noi. Sergio e Greta cucinano assieme, stanno in gruppo assieme, vivono una vicinanza leggera coerente con la loro situazione: essendo entrati tardi condividono una mancata appartenenza a un gruppo già coeso. Sergio sembra attratto dalla bellezza sensuale di Greta, tanto da aver detto: «La tigre della Malesia si è risvegliata», facendo riferimento al completino animalier indossato da Greta.
Lei lo punzecchia chiedendole di non toccarla mentre lui le toglie delle briciole dal collo, mentre Sergio le risponde “te piacerebbe“. Entrambi ridono di gusto alla provocazione, mentre i fan sono in visibilio e sperano che tra i due possa nascere qualcosa. Belli sono belli, simpatici pure, che lo chef sia quello giusto per far dimenticare a Greta la bruciatura d’amore di Mirko?
Noi facciamo il tifo per loro, anche se la ragazza non sembra interessata. A Fiordaliso ha detto che non ha avuto un colpo di fulmine, ma potrebbe cambiare idea se riuscisse a prenderla mentalmente e la corteggiasse. Chissà…