Russell Crowe a Sanremo 2024: tutti gli ospiti che conosciamo fino a ora!

By Luana Pacia

Sanremo 2024 sarà un evento da non perdere, adesso ne abbiamo la conferma. Anche Russell Crowe parteciperà alla kermesse e non si limiterà a parlare, ma canterà anche qualche pezzo. La lista degli ospiti si allunga, a che punto siamo? Ricapitolone!

Russell Crowe conferma la sua presenza ad Amadeus

Amadeus, ospite di Viva Rai2!, ha confermato all’amico Fiorello che Russell Crowe ha deciso di portare la sua musica sul palco e cantare qualche pezzo. Al momento l’attore sta girando un film in Australia, le cui riprese finiranno il 6 febbraio. Il giorno dopo sarà a Sanremo e l’8 in onda su Rai1. Da molti anni l’ex gladiatore ha intrapreso una carriera musicale, promuovendo il suo lavoro in giro per concerti in tutto il mondo.

In un breve video, Crowe ha detto: “Ciao Amadeus, ciao Fiore, sono felicissimo dell’invito al festival, non vedo l’ora di raggiungervi. Ho scoperto di essere di origini italiane, di Ascoli Piceno, c’è un legame di sangue. Ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno“. La sua ultima volta a Sanremo risale al lontano 2001, alla conduzione c’era Raffaella Carrà e Russell era reduce da un enorme successo grazie al film Il gladiatore.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

russell crowe

Tutti gli ospiti di Sanremo 2024

Manca poco e sappiamo che oltre a Russell Crowe ci saranno altri ospiti graditissimi. Il primo a non mancare è Marco Mengoni, vincitore dell’anno scorso con la sua “Due vite” che ci allieterà anche con una esibizione la prima serata. Mengoni sarà anche co-conduttore. Durante la seconda serata, Sanremo ci ha portato un ospite che ci riscalda il cuore, Giovanni Allevi tornerà sulle scene dopo due anni di stop a causa della sua malattia. Sarà un momento per rivederlo, sentire le sue toccanti note al pianoforte e avere un aggiornamento sulla sua vita.

sanremo 2024

Sabato 10 febbraio danzeremo emotivamente insieme a Roberto Bolle. Sulla nave Costa Smeralda ci saranno:

  • martedì 6 febbraio: Tedua
  • mercoledì 7 febbraio: Bob Sinclar
  • giovedì 8 febbraio: Bresh
  • venerdì 9 febbraio: Gigi D’Agostino
  • sabato 10 febbraio: Tedua

Mentre in piazza Colombo:

  • martedì 6 febbraio: Lazza
  • mercoledì 7 febbraio: Rosa Chemical
  • giovedì 8 febbraio: Paola & Chiara
  • venerdì 9 febbraio: Arisa
  • sabato 10 febbraio: Tananai

Quale altro ospite si unirà? Non sappiamo ancora nulla, ma mancano poche settimane e noi siamo già in fase febbricitante, pronte a giocare al Fantasanremo. A proposito, avete già creato le squadre?

Lascia un commento