Vai al contenuto

I regali per la Festa del Papà al di sotto di 5€ (Tiger/Primark/Amazon)

regali per la festa del papà

Ritardatari a raccolta! Ecco i 7 regali per la Festa del Papà da comprare subitissimo. E sono anche economici!

I regali per la Festa del Papà by Amazon

Per il papà che non vuole mai niente

regali per la festa del papà

Tutti abbiamo quel che papà che “non desidero nulla, niente regali“. Ecco, questo è stato inventato proprio per lui, un quaderno su cui può segnare appunti, frasi, ricette o qualsiasi cosa desideri. Semplice e diretto e se lo compri in giornata, ti arriverà tranquillamente il 19 marzo!

Classico portachiavi per il papà fai da te

portachiavi regali festa del papà

Zero sbattimenti ma qualcosa di utile, il portachiavi funziona sempre. Questo è particolarmente carino per tutti quei papà che amano fare lavoretti in casa, in quanto l’anello ha degli charm che simboleggiano i vari attrezzi per il fai da te. Ogni volta che userà le chiavi si ricorderà di voi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cuscino per papà simpatico

cuscino regali del papà

E a proposito di papà che sanno fare tutto, questo cuscino è carinissimo. C’è scritto “Se papà non può aggiustarlo siamo tutti fregati“. Da tenere in macchina o sul divano di casa e ricordare a tutti che il nostro papà è fighissimo.

I regali per la Festa del Papà di Tiger

Set da barba per papà barbuto

set da barba

Se papà ha la barba ed è un tipo tradizionale, un set da barba è molto carino. Questo di Tiger è un kit da barba su supporto in metallo. Contiene raschietto per lamette, pennello e ciotola per l’acqua. A soli 2,50€!

Tazza a forma di cuore

regalo festa del papà

Nulla è meglio di una tazza per dimostrare amore, specialmente questa a forma di cuore. La tazza in cercamica misura 11,7 x 8,4 x 7,7 cm e ha una capacità di 330 ml, adatta al microonde e alla lavastoviglie. E poi è unisex, quindi potrete utilizzarla anche voi. Shhhh!

Planner settimanale

planner settimanale

Se il papà è sbadato, cogliete l’occasione della Festa del Papà per regalare qualcosa di utile come questo planner settimanale. Basterà girare il foglio per programmare l’intera settimana e non dimenticare appuntamenti e cose da memorizzare. Non ci sono più scuse!

I regali per la Festa del Papà di Primark

Flaconcini da viaggio

Per il papà che viaggia, Primark propone 4 flaconcini di plastica che passeranno indenni i controlli, oltre a evitare di sovraccaricare troppo la borsa. Shampoo, balsamo, bagnoschiuma, tutto sarà protetto e ben chiuso. Un piccolo regalo per la Festa del Papà che sarà molto gradito.

accessori di viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *