Vai al contenuto

8 idee per regalare a San Valentino qualcosa a un uomo che ha già tutto, alcune sono a costo 0

Idee per regalare a San Valentino qualcosa al tuo “lui” che ha già tutto

Tra tre giorni ci sarà la festa degli innamorati. Mentre per le donne, trovare un regalo azzeccato non è un problema (tutt’al più, si può sempre ricadere sulla solita rosa: attenzione però al colore!), riuscire a indovinare il “desiderio” di lui non è tanto facile. Tuttavia, se non siete sicure di cosa vorrà, potete sempre giocare con la vostra fantasia e fargli trovare qualcosa di molto originale, come una cena esotica imprevista, un collage delle vostre foto preferite, un gadget di Spotify dove potrà ascoltare la sua musica preferita. Ce ne sono tante opzioni e a questo punto in questo post vi suggeriamo 10 idee originali che speriamo vi aiutino ad omaggiare il vostro “fortunato” lui.

san valentino

Per approfondire:

10 parole digitali per non dire “ti amo” a San Valentino

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

San Valentino: 4 idee regalo per il tuo lui (non il solito regalo!)

10 idee regalo per un uomo a cui non serve nulla

Anche se vi racconta la storia del “non ho bisogno di niente” di fronte alla domanda “che cosa ti piacerebbe ricevere come regalo?”, non è proprio così. O, almeno, non completamente. Probabilmente “bisogno” no, ma piacere, beh, è indiscutibile che a tutti fa piacere essere omaggiati. Attenzione però all’omaggio. Per il vostro “lui” non potete scegliere qualcosa di commerciale, banale e scontato. Giocate sui suoi gusti e sulla vostra vita di coppia. Sorprendetelo!

1) Una Smartbox di coppia

Di Smartbox ce ne sono tantissime. Anzi, c’è l’imbarazzo della scelta: massaggi, cene, aperitivi, viaggi, ecc. Che ne dite di regalare un’esperienza a due? Così, potrete sfruttarla assieme. Anche se a lui non serve, sicuramente un regalo che lo faccia stare bene assieme a voi sarà graditissimo. Ad esempio, “Addio Stress per due” suona bene, perfetta per lui e anche per voi. Non trovate?

smartbox

2) Un kit di birra “fai da te”

E’ appassionato di birra? E’ un consumatore passivo? Cosa ne direbbe se gli regalaste un set per fare la birra in casa? Sarebbe un’occasione unica per mettersi in gioco, invitare gli amici e creare un’atmosfera informale dove potersi sentire a proprio agio lavorando come un perfetto artigiano. Acquistate due stuzzichini e les jeaux sont faits!

set per birra

3) Una cena con delitto

Se state forse pensando di festeggiare in maniera non scontata, un’idea per rendere la serata davvero speciale è quella di organizzare una cena a coppie con un argomento davvero strabiliante: una cena con delitto! Molto divertente! Vi volerà la serata tra sospetti e misteri. Potrete rivolgervi a dei professionisti, che vi proporranno attori che si calano perfettamente nella parte, ma potrete anche decidere voi di coinvolgere il vostro amato in una caccia all’assassino davvero mozzafiato.

cena con delitto

4) Regalo con il codice Spotify per ascoltare le sue canzoni preferite

Conoscete i regali personalizzati con codice Spotify? In pratica potete far stampare su un oggetto il codice Spotify di una canzone: inquadrando il codice con l’app Spotify, la canzone verrà riprodotta sul cellulare! È un’idea regalo originale con cui potrete sbizzarrirvi per stupire il vostro lui. Fategli ascoltare una canzone molto romantica o che vi rappresenta come coppia. La adorerà.

Come esempi di regali personalizzati con codice Spotify potete scegliere tra molto. Ad esempio:

segnalibro spotify

5) Scrivete per lui una lettera “colorata”

Scrivete una lettera con matite colorate. Nessuno scrive più lettere ed è per questo che rimarrà stupito. Ricordate alcuni momenti della vostra vita assieme che vi hanno lasciato un bel segno. Per ogni evento, un colore. Ah, sì. Finite la lettera con la parola “grazie“: anche “grazie, Amore, per essere sempre presente”.

6) Un edit originale

Forse non vi vedrete quel giorno perché la distanza è in mezzo a voi. Sicuramente avrete delle foto scattate con il vostro “lui” in tante occasioni. Prendete il vostro cellulare e create un video (edit) con loro, cercando di raccontare un percorso che parla di vita vissuta insieme, di momenti felici e di condivisione. Mettete una musica romantica o una canzone che vi rappresenta.

photo collage google photos

7) Dedicategli una canzone alla radio

Se le parole “ti amo” non sta molto nelle vostre corde, non preoccupatevi. Ci sono tanti modi di dirlo senza dovere pronunciare la famosa frase. Uno molto originale è dedicare al vostro “lui” la sua canzone preferita alla radio. Concordate l’orario con l’emittente e mandategli un link. Rimarrà “fulminato”.

Continua dopo gli annunci...

8) Fate incidere una frase personalizzata sul suo oggetto preferito

Lui ama il vino? Forse è appassionato di sport? Di quale? Troverete in rete mille alternative per regalare al vostro lui una frase personalizzata sul suo gadget preferito: un calice di vino, un pallone, una maglietta di un certo brand, o anche un paio di calzini. Sono regali molto simpatici e assolutamente unici. Lo apprezzerà

personalizzata
Autore

Ana nasce in Spagna, si laurea a 22 anni in Scienze Liguistiche e della Comunicazione. Dopo un'esperienza nel Regno Unito si trasferisce a Trieste, dove vive tuttora. Ha maturato esperienza come consulente aziendale e collaborato con diverse case editrici. Ha pubblicato cinque libri ed è copyrighter e Search Quality Rater.View Author posts

Lascia un commento