Vai al contenuto

Bridgerton 3 sta per tornare. Teaser e spoiler della nuova stagione

bridgerton 3

Finalmente Bridgerton 3 è vicinissimo, quasi alle porte. Non vedete l’ora di perdervi tra le mille sfumature dell’amore? Anche noi!

Cosa dobbiamo aspettarci da Bridgerton 3?

Dopo due stagioni entusiasmanti che hanno strappato record su record, Bridgerton 3 è pronto a fare capolino con la storia tra Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, e il suo lungo amore, Colin Bridgerton (Luke Newton), una relazione che si prospetta molto romantica e attesa da tutti i fan.

La prima stagione era completamente incentrata sulla passione carnale tra il Duca di Hastings e Daphne Bridgerton. Furono tante le scene di sesso esplicite, con gli attori molto bravi a far trasparire quella sensazione travolgente dell’eros. La seconda stagione è stata più sottile, tipica del desiderio ardente. Lord Anthony Bridgerton e Kate Sharma hanno interpretato molto bene l’agonia di un amore che non può essere, esplodendo poi in una scena d’amore che ha fatto gridare tutti gli spettatori.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E la terza? La terza sarà amore puro.

Il teaser ci dà un anticipo

Questo teaser ci mostra qualche spoiler, ovvero un Colin turbato da Penelope, anni dopo che lei aveva cominciato a provare sentimenti per lui. “I tuoi occhi: una tonalità di blu davvero notevole. Eppure, in qualche modo, brillano ancora di più quando sei gentile”, dice Penelope a Colin. “Potrei dire qualcosa del genere se tu fossi un corteggiatore.” La risposta di Colin? “Beh, è stato piuttosto diretto.” Da qui, ci immergiamo nell’atteso show televisivo dell’anno.

La terza stagione di Bridgerton, basata su “Romancing Mister Bridgerton“, il quarto libro della serie best-seller di Julia Quinn, si apre con le conseguenze della rottura tra Eloise Bridgerton e Penelope, dopo che quest’ultima è stata scoperta essere segretamente Lady Whistledown. Con Penelope alla ricerca di un marito che le permetta di mantenere la sua doppia vita, mentre Colin torna con un nuovo atteggiamento e un desiderio di riconquistare Penelope, si preannuncia una stagione ricca di emozioni.

Non ci sarà la storia d’amore di Benedict Bridgerton, come accade nel terzo libro, in quanto gli sceneggiatori hanno preferito dare spazio alla nuova coppia che desta più curiosità.

bridgerton 3

Quando uscirà Bridgerton 3?

La terza stagione di Bridgerton sarà divisa in due parti, con i primi quattro episodi in uscita il 16 maggio e gli ultimi quattro il 13 giugno. E mentre attendiamo con ansia le prossime avventure amorose della famiglia Bridgerton, sappiamo non finirà certo qui, poiché la serie è stata confermata anche per una quarta stagione.

bridgerton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *