È in arrivo la nuova serie con Arnold Schwarzenegger: FUBAR!

By Luana Pacia

Nei prossimi mesi sono previste tante novità sulla piattaforma Netflix, una delle più attese è Fubar: una serie TV firmata dalla mano di Nick Santora, il regista di Prison Break e Punisher. Con queste premesse, sono in tantissimi ad aspettare lo show con grande curiosità.

Cosa c’è da aspettarsi da Fubar

Come molti altri lavori di Santora, la trama ruota intorno a tematiche thriller, action e spy. Arnold Schwarzenegger è un padre che lavora come agente operativo nella CIA e si ritrova, improvvisamente, a scoprire che anche sua figlia svolge da anni la stessa professione. C’è quindi spazio per la commedia, un pericolo imminente e la scomoda verità su quanto sia difficile conoscersi davvero in un legame così sfaccettato come quello tra padre/figlia. Nessun altro spoiler al momento, Netflix sta trattando la notizia con molto riserbo e non ha lasciato spazio a nessun altro rumour ma è una delle serie di punta dell’imminente stagione.

Quando è prevista l’uscita di Fubar?

Fubar è un progetto ideato già dal 2020, la compagnia di produzione Skydance Television aveva in mente di produrre qualcosa con Arnold Schwarzenegger perciò Netflix ne ha subito comprato i diritti per una prima stagione da 8 episodi. La messa in onda sarà dal 25 maggio perciò manca davvero poco per quella che si prospetta una grande uscita! Online è già disponibile il trailer di soli 23 secondi ma in cui è racchiuso tutta l’essenza di Fubar: un Arnold invecchiato ma sempre affascinante, moto e auto di lusso, la frase “I’M BACK” per siglare il suo ritorno e… un colpo nelle parti basse perché bisogna sempre prendere le cose alla leggera! Insomma, c’è sempre spazio per qualche risata con Schwarzy.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Uno sguardo agli attori

Inutile spendere troppe parole su Schwarzenegger, ampiamente conosciuto in tutto il mondo per il suo percorso da culturista e per gli innumerevoli film di successo come Terminator e Conan Il Barbaro. Nonostante il suo ruolo di governatore della California dal 2003 al 2011, la sua carriera non si è mai fermata e negli ultimi anni ha continuato a recitare in diversi film come Iron Mask – La leggenda del Dragone e Terminator – Destino Oscuro. Questo in Fubar non è il suo primo ruolo in una serie TV, lo ricordiamo in alcuni episodi di Chad Goes Deep del 2019 e 2 uomini e mezzo nel 2015. L’attrice che rivestirà i panni di sua figlia è Monica Barbaro, già vista in Top Gun: Maverick.

Lascia un commento