Vai al contenuto

Prison Break 6: ritorna dopo 14 anni!

prison break

Una delle serie tv più amate sta per tornare a far parlare di sé con una nuova stagione. A distanza di 14 anni un cult delle serie drama come Prison Break è destinato a tornare alla ribalta. Scopriamone di più!

Prison Break: le 5 stagioni precedenti

In moltissimi hanno amato e amano tuttora questa fantastica serie tv che vede come due protagonisti due fratelli, Michael e Lincoln. Proprio quest’ultimo è il fulcro su cui girano gli episodi in quanto viene accusato ingiustamente di un crimine, condannato a morte e vicino all’esecuzione sulla sedia elettrica. Il fatto che sia ingiustamente accusato spinge il fratello a cercare il modo di farlo evadere dl carcere, ecco svelato quindi la trama principale della serie tv.

Per intraprendere questo piano particolare, difficile da attuare ed estremamente rischioso, i due fratelli dovranno stringere alleanze con personaggi loschi, di questi alcuni si riveleranno affidabili, mentre altri resteranno semplicemente dei criminali incalliti che non avranno alcuna utilità per lo scopo finale. Nel piano verranno inseriti anche personaggi non reclusi come per esempio la dottoressa del carcere. Un turbinio di azione, suspense e sentimentalismi che fanno di Prison Break un cult da non perdere e l’arrivo della sesta stagione non fa altro che incrementare il valore di questo prodotto televisivo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La serie tv è andata in onda dal 2005 al 2017 e le 5 stagioni hanno dato vita a tantissimi episodi pieni di azione, tuttavia non tutte le stagioni hanno avuto lo stesso numero di episodi. Per esempio la prima ha ben 22 episodi, la seconda 23, la terza 13, la quarta 24 e la quinta, l’ultima, appena 9 episodi.

La tanto attesa sesta stagione

Dopo 14 anni dall’esordio, Prison Break tornerà finalmente sui teleschermi per un’ultima entusiasmante stagione. Non ci sono ancora conferme, ma quasi sicuramente la maggior parte del cast delle stagioni precedenti sarà riconfermato, questo anche perché tutti i fan si aspettano di rivedere i loro beniamini, anche se giustamente invecchiati.

Quindi potrai rivedere Wentworth Miller e Dominic Purcell nei ruoli iconici dei fratelli Burrows, oppure Sarah Wayne Callies che interpreta i ruolo della fidanzata di Michael, ovvero la dottoressa Sara Tancredi; altri personaggi che certamente faranno ritorno sono Amaury Nolasco e Robert Knepper, rispettivamente nei ruoli di Fernando Sucre, ovvero l’amico fidato, e Theodore “T-Bag” Bagwell, uno dei detenuti della prigione.

Non ci sono ancora certezze per quanto riguarda la trama o il numero degli episodi delle sesta e ultima stagione, tuttavia ci si aspetta un finale col botto visti i precedenti e siamo certi che non si lasceranno pregare e ogni episodio sarà un vero capolavoro. Se desideri guardare le stagioni precedenti puoi facilmente farlo sulle piattaforme streaming come Disney Plus o Amazon Prime Video, mentre per quanto riguarda l’arrivo effettivo della nuova stagione, non ci sono ancora informazioni certe e ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *