Vai al contenuto

Serie TV Netflix più viste: la top 10 che sta spopolando!

serie tv netflix più viste

Non sai cosa guardare in questo periodo? Ecco una lista di 10 titoli che stanno facendo impazzire gli abbonati di Netflix!

La Regina Carlotta

In attesa che esca il terzo capitolo di Bridgerton, i fan appassionati dei romanzi hanno trovato molto bello lo spin off sulla regina Carlotta. Liberamente ispirato alla regina Carlotta di Meclemburgo-Strelitz e al re Giorgio III, racconta l’inizio della loro storia d’amore. I problemi mentali del giovane e l’atteggiamento ribelle della ragazza, hanno catalizzato l’attenzione del pubblico. Risultato? È al primo posto dei titoli più visti di maggio.

L’estate in cui imparammo a Volare

Uscita nel 2021, la serie racconta le vicende sentimentali di 2 amiche. La particolarità è che la storia è raccontata su 3 diverse linee temporali, per cui lo spettatore ha una visione completa dei personaggi che gli consente di affezionarsi in maniera profonda. Le avversità che incontrano aggiungono momenti di grande drammaticità per cui lacrime a go go!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

African Queen – Regina Cleopatra

Il documentario delle mille polemiche è uno dei più visti di maggio. La storia di Cleopatra in versione regina africana, beffeggiando la storia e le evidenze. Peccato che la critica e i voti del pubblico siano avvilenti. Non è piaciuta a nessuno, ed è questo che attrae così tanto.

Bridgerton

In virtù dell’uscita de “La Regina Carlotta”, molti appassionati ne hanno approfittato per fare un rewatch di Bridgerton. È il momento giusto per cogliere dettagli non apprezzati durante la prima visione e per concentrarsi sul personaggio della regina.

Il Sarto

Un sarto si prepara a confezionare l’abito da sposa della moglie del suo migliore amico. Peccato che i 3 nascondano un segreto che stravolgerà indelebilmente le loro vite. Ottima fotografia e protagonisti credibili, il risultato è una serie TV che merita di essere vista.

Sweet Tooth

Una strana pandemia ha dimezzato il genere umano. Fatto strano è la nascita di molti bambini per metà animali e metà umani. Non sapendo se siano il risultato della pandemia, gli uomini li braccano. Il piccolo Gus è cresciuto nascondendosi in una foresta, qui fa amicizia con un vagabondo che lo porterà in una pericolosa avventura nel mondo esterno.

Palpito

L’auto con a bordo Valeria e Sìmon è coinvolta in un incidente, entrambi perdono i sensi ma Valeria viene prelevata da un’organizzazione criminale specializzata in traffico d’organi. Sono interessati al suo cuore, che verrà così espiantato per darlo a Camilla, una ragazza con problemi cardiaci. Il fidanzato Zacarias ha organizzato tutto all’insaputa della compagna, ma la verità verrà a galla e porterà con sé le ferite di tutti.

The Rookie

Basato sulla storia vera di John Nolan. La serie Netflix segue le vicende dell’uomo che segue la sua passione e diventa il più vecchio poliziotto a entrare in servizio, all’età di 45 anni. I toni sono umoristici e spiegano alla perfezione cosa significa entrare nel mondo della polizia americana.

Benvenuti a Eden

Quello che può sembrare un paradiso potrebbe rivelarsi un inferno. Lo scoprono, a loro spese, 5 persone invitate su un’isola segreta per un grande party. La serie è tra i titoli più visti di maggio, meritatamente. Lo spettatore si lascia incantare dalla prospettiva di una vacanza paradisiaca che però nasconde tutt’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *