Vai al contenuto

Arnold Cardaropoli: quarto eliminato Grande Fratello 2023

arnold cardaropoli

Arnold Cardaropoli è il quarto eliminato del Grande Fratello 2023. Il social media manager non è riuscito nell’intento di bissare il suo successo sui social. È stato un incompreso?

La vita di Arnold Cardaropoli

Nato l’11 maggio 2001, con i suoi 22 anni è il concorrente più giovane della casa del Grande Fratello. Di Arnold Cardaropoli si sa che è originario del Ghana, ma è stato adottato da una famiglia campana quando era molto piccolo. Ha vissuto la sua vita a Castellarano, un paese in provincia di Reggio Emilia e lavora come impiegato in un’agenzia di comunicazione.

L’infanzia difficile, la casa famiglia e l’adozione

Arnold è molto seguito sui social, in special modo TikTok, dove conta oltre 700.000 followers. Qui crea simpatici siparietti con la sua famiglia, con l’obiettivo di sensibilizzare in merito alle famiglie adottive. Quando era piccolo finì in una casa famiglia, dove poi venne adottato dalla sua famiglia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

In seguito, i genitori scoprirono che in quella casa famiglia c’era anche suo fratello, decidendo di adottare anche lui in modo da non separare i due bambini. La famiglia è stata poi completata dall’arrivo di una sorellina, anche lei adottata. In questo fantastico scenario, i follower si sono affezionati a questo concetto di amore incondizionato e senza pregiudizi.

Una curiosità è che Arnold Cardaropoli non ha fatto nessun casting, ma è stata la stessa agenzia a volerlo fortemente dopo averlo visto sui social.

Arnold del Grande Fratello fidanzato?

Anche se molto estroverso nella casa del GF, Arnold mantiene una certa riservatezza in merito alla sfera privata. Un amico di famiglia ha rivelato che “non è fidanzato pur avendo di recente incontrato una ragazza di cui si sta innamorando, con una storia simile alla sua. Per rispetto verso di lei, dato che dovrà stare lontano a lungo nella Casa ha scelto di non andare oltre… per ora“.

Per la ragazza, però, Arnold ha organizzato una sorpresa dolcissima ed è proprio ad Anita che lo confessa: un calendario con tanti bigliettini, uno per ogni puntata, in cui la ragazza dovrà prendere un bigliettino e fare l’azione scritta: “Indossare qualcosa, mangiare la pizza, inviarmi un messaggio sul cellulare”. 

Che fosse un ragazzo dolcissimo lo sapevamo, ma anche romantico è meraviglioso!

Il suo percorso nella casa del Grande Fratello

Entrando in nomination quasi subito, Arnold non è riuscito a mostrare chi è, forse per l’ansia di poter uscire dopo breve tempo. Confidandosi con il gruppo, ha raccontato di sentire la fatica di entrare in un contesto già stabile. Anche gli altri hanno risposto di aver notato questo blocco la prima settimana. Nonostante il cambiamento delle dinamiche, il pubblico non è stato clemente.

Arnold Cardaropoli è risultato l’inquilino meno votato con il 16% dei voti dovendo così abbandonare il programma dopo Claudio Roma, Marco Fortunati e Lorenzo Remotti. Queste le altre percentuali: 47% per Beatrice Luzzi, 20% per Heidi Baci e 17% per Valentina Modini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *