Come risparmiare sulla spesa? Con Sconty, il sito web su cui tutti stanno cliccando!

By Luana Pacia

Sconty è tornato ed è più conveniente di prima. Di cosa si tratta? Semplicemente di una tonnellata di buoni sconto da stampare. In tempi in cui è diventato sostanziale risparmiare sulla spesa, Sconty è un valido aiuto. Scopri come!

Come funziona Sconty?

Il primo passo da compiere è registrarti alla piattaforma o accedere, qualora fossi già iscritto. Lo step successivo è cercare nello Store Locator, il punto vendita più vicino in cui utilizzare gli sconti. Una volta confermata la presenza di un negozio, basterà scegliere e stampare i buoni sconto comodamente da casa. Puoi utilizzare i coupon presso i principali supermercati e ipermercati della tua zona, se non diversamente specificato sul buono stesso.

Per sicurezza ti invitiamo comunque a chiedere in cassa centrale o presso il box informazioni del tuo punto vendita di fiducia. Qualora i tuoi buoni non venissero accettati puoi scrivere a support@saviitalia.it indicando il nome del punto vendita e l’indirizzo: provvederemo a contattarlo per capirne il motivo.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle n ultime notizie, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Come usare i buoni sconti per risparmiare sulla spesa?

Monitora sempre la pagina di Sconty, in quanto periodicamente vengono cambiati. La loro disponibilità è limitata, per cui solo i più veloci riescono ad aggiudicarsi i migliori. Per evitare sprechi, leggi sempre attentamente le condizioni e la scadenza del buono. In questo modo eviterai di prendere un voucher che non potrai utilizzare.

Puoi usare tutti i buoni che il portale ti consente di stampare: se avrai raggiunto il limite il sistema lo indicherà. Ricorda che i buoni non sono cumulabili fra loro, dovrai quindi acquistare uno o più prodotti e associarvi i relativi buoni. Come stampare il buono?

Sarà sufficiente fare clic sul pulsante “Stampa”. Apparirà una schermata di conferma se il buono sconto è in preparazione per la stampa e, successivamente, che è stato stampato con successo. Il tuo browser potrebbe richiederti di fare clic sul pulsante di stampa di nuovo.

In caso di problemi:

  1. Assicurati che la tua stampante sia accesa, che carta e toner siano correttamente posizionati e, se stai utilizzando un dispositivo multifunzione (stampa, fax, scan), che la funzione predefinita sia l’impostazione “Stampa su carta”.
  2. Verifica, inoltre, che il sistema operativo o il browser siano compatibili. Sistemi operativi molto obsoleti (come Windows 2000) non supportano la stampa dei buoni sconto.

Ricorda che ogni singolo account deve essere intestato a persone fisiche esistenti e distinte. Non puoi iscriverti più volte con indirizzi email diversi in quanto potresti essere segnalato dalla piattaforma.

Lascia un commento