Vai al contenuto

Patatine surgelate con insetti: ecco il lotto richiamato

Allarme alimentare per delle patatine surgelate a rischio, al loro interno sono stati scoperti degli insetti. Ecco il lotto richiamato.

Lotto patatine surgelate con insetti

Se siete amanti delle patatine surgelate, vi consigliamo di prestare attenzione a quelle del Gruppo Selex, l’azienda ha infatti emesso un avviso di richiamo per un lotto di patatine fritte surgelate a marchio Happy Dì. Il problema? Una sospetta presenza di residui di insetti nelle confezioni.

Il prodotto incriminato ha il formato da 1 kg., con lotto numero AB23343 e scadenza al dicembre 2025 e codice EAN 8003100918444.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

patatine surgelate con insetti

Le patatine fritte surgelate provengono dallo stabilimento di via Zenzalino Nord 1, a Budrio (BO), dalla ditta Pizzoli.

Continua dopo gli annunci...

Qualora aveste comprato uno di questi lotti, restituitelo al punto vendita per ottenere il rimborso completo. Per ulteriori informazioni o domande, il numero verde Selex è a disposizione al 800 992 992.

patatine fritte 1
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento