Nina Moric sta facendo preoccupare i suoi fan dopo aver postato una foto in ospedale. Era da un po’ di tempo che la showgirl scriveva post strani e poco comprensibili, segno che il suo malessere viaggiava da tempo. Cosa sappiamo al riguardo?
Il post di Nina Moric dall’ospedale
“Anche nell’ora più buia della vita un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore. A volte i miracoli sono persone buone e con cuori gentili. Grazie”. Questo è il messaggio comparso nelle sue storie, allegato a un selfie da un letto ospedaliero. Parole dolci, rivolte forse ai medici e agli infermieri che si sono presi cura di lei in reparto. Non si capisce cosa abbia avuto, ma il viso è provato, molto stanco, segno di un qualcosa che si trascina da qualche tempo. Eppure, allo stesso tempo, appare sereno. Come chi sa di riprendersi e cosa ha passato.
I fan hanno spesso assistito a storie in cui la Moric appariva in stato confusionale, scandagliando messaggi inquietanti – a volte nei confronti dell’ex marito, Fabrizio Corona -. Non sorprende che il tutto si sia evoluto in questo modo, forse per un esaurimento nervoso a seguito di un periodo di forte stress. Al momento, Nina Moric non ha rotto il silenzio, aspettiamo quindi altri aggiornamenti per capire a cosa sia dovuto il suo ricovero ospedaliero.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La travagliata vita di Nina
La showgirl croata ha passato in malo modo gli ultimi anni della sua vita, negli ultimi mesi le cose sembrano essersi amplificate, tanto da averla portata in ospedale (ma si attendono conferme). Da settimane non postava nulla dal suo profilo social, lei che era sempre stata molto attiva anche tramite risposte dirette ai fan. Le cose avevano preso una brutta piega da quando Carlos, suo figlio, ha deciso di vivere con il padre. Lei non lo ha più visto e ciò ha incrementato il suo malessere. La storia con Fabrizio Corona, chiusa da anni, sembrava essere diventata una relazione tra genitori divorziati. Fatta di serenità, per amore del figlio.
Invece anche quest’ultimo rapporto è peggiorato, con discussioni e litigi, anche a mezzo stampa. Nina Moric già in passato si era allontanata dallo show business per prendersi cura della sua salute mentale, ritornando combattiva come prima. Tornerà ancora, ne siamo sicuri, perché – citando le sue parole – “domani sarà un giorno migliore”.