Madonna torna in tour – 35 tappe tra cui L’Italia
Madonna ritorna in Italia. Dopo 8 anni di assenza dal nostro paese, la pop star sarà presente a Milano, al Mediolanum Forum il 23 novembre. La tappa milanese fa parte del suo tour mondiale “The Celebration tour” all’interno del quale la cantante ripercorrerà i suoi più grandi successi degli ultimi quarant’anni. A proposito della sua carriera, in un’intervista ha dichiarato che rifarebbe esattamente tutto ciò che ha fatto con la stessa fama di conoscenze e curiosità. “Con un’eccezione: mi concederei più cibo. E magari un paio di scarpe in più”
La cantautrice, proporrà sul palco le canzoni che l’hanno resa iconica, dal primo album di debutto nel1983 all’ultimo lavoro, Mdame X, del 2019. A 64 anni, la Ciccone non si ferma, anzi, ha organizzato 35 date tra America ed Europa. Partendo da Vancouver e passando per Londra, Parigi e Stoccolma, arriverà anche anche a Milano, unica tappa italiana.
Le prevendite per il Mediolanum sono già aperte per gli iscritti al fanclub, dal 20 gennaio sarà possibile per tutti acquistare i biglietti. Il costo si aggira dal 138 ai 350 euro in base alla tipologia di pacchetto acquistato (con o senza accessi esclusivi dietro le quinte). Sebbene il prezzo sia alto, è allo stesso tempo giustificato all’importanza dell’evento e dall’organizzazione di questo in un ambiente dagli spazi ridotti.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando” ha dichiarato Madonna, che ha annunciato il suo tour attraverso un video su Instagram in bianco e nero in cui dialoga con diversi personaggi importanti (Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre) e che termina con Amy Schumer che sfida la cantante ad andare in tourneè. Madonna non se lo fa ripetere due volte ed accetta il guanto di sfida.
Intanto dal 27 gennaio sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme il nuovo singolo Back that Up To The Beat che scritto in collaborazione con Brittany Hazzard e Pharrell Williams ha già spopolato su tiktok.