L’Isola Dei Famosi 2024 è arrivata alla 17sima edizione. Tutto è cambiato, a partire da Vladimir Luxuria al timone, e il pubblico ha saputo apprezzare questa nuova versione. Tanto da proclamare già il proprio vincitore.
Prima puntata ok, Luxuria stuzzica Casalegno
La diciassettesima edizione del reality show di Canale 5 ha preso ufficialmente il via, facendo registrare un timido 17,8% di share, non male considerato il flop della precedente edizione. Con Vladimir Luxuria che conduce al posto di Ilary Blasi, Elenoire Casalegno al posto di Alvin e i due opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese sono stati designati come opinionisti. L’Isola Dei Famosi andrà avanti fino a metà giugno, ma il pubblico ha già dei preferiti.
La puntata è andata liscia, se non fosse per un momento in cui Vladimir ha zittito Elenoire Casalegno. L’inviata le aveva suggerito di parlare con Joe Bastianich, ma l’unica risposta che ha ricevuto è stata: “Tesoro, decido io a chi chiedere le cose. Che me lo dici tu? Ciao Elenoire”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Una caduta di stile per molti spettatori che hanno scritto commenti al vetriolo su Twitter. In molti l’hanno paragonata ad Alfonso Signorini, in negativo, sottolineando come sia alla sua prima esperienza come conduttrice e che dovrebbe rivolgersi con maggiore gentilezza ai suoi colleghi, specialmente chi – come la Casalegno – ha fatto la conduttrice per 20 anni.
Secondo il pubblico L’Isola dei Famosi ha già un vincitore
Il pubblico ha già trovato il contendente per la vittoria dell’Isola dei Famosi 2024, anzi due. Parliamo di Edoardo Stoppa, noto al pubblico per il suo lavoro a Striscia La Notizia, e Joe Bastianich, imprenditore ed ex giudice di MasterChef. Quest’ultimo sta riuscendo nell’abile impresa di farsi volere bene da naufraghi e pubblico, nonostante sia abbastanza pigro.
È lui stesso a definirsi un fannullone, eppure risulta simpatico lo stesso. Non sappiamo se le cose cambieranno più avanti, quando si verranno a creare dinamiche più spinose all’interno del reality, ma siamo molto curiosi di sapere come andrà a finire e se i bookmakers avranno ragione!