Vai al contenuto

Torna L’Isola Dei Famosi con la “cattiva” Sonia Bruganelli

Finito il Grande Fratello è già tempo di reality con L’Isola Dei Famosi. La novità di quest’anno sarà Sonia Bruganelli in veste di opinionista. Ruolo che sembra fatto apposta per lei.

Quando inizia L’Isola Dei Famosi?

Inizio fissato per lunedì 8 aprile 2024, in prima serata su Canale 5. A condurre l’evento non sarà Ilary Blasi come gli altri anni, bensì la sua spalla destra, Vladimir Luxuria, affiancata da due esperti commentatori, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e dall’inviata Elenoire Casalegno.

Sarà quindi un’edizione decisamente diversa rispetto al passato, forse ciò che ci voleva per modificare il format e renderlo più appetibile al pubblico.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

isola dei famosi

Proprio Sonia Bruganelli ha detto:

Dal punto di vista televisivo, ritengo che questo ruolo sia perfettamente in linea con la mia persona. Si tratterà di una sfida diversa rispetto al Grande Fratello poiché la psicologia dei partecipanti è unica. Qui si manifestano delle sfide legate alla fame e alla necessità di costruire relazioni di gruppo nel corso del tempo.

Al Grande Fratello è più semplice agire in solitudine, mentre sull’Isola è un’impresa impossibile. Ciò che mi affascina di più è osservare le persone che cercano di celare la propria autenticità per compiacere gli altri. Mi piace scavare e scoprire tutte le finzioni e le maschere che, per necessità o indole, i concorrenti indossano.

Ma chi parteciperà quest’anno?

sonia bruganelli

Tutto quello che sappiamo sui concorrenti

Secondo il sito Dagospia parteciperanno l’attrice Marina Suma, l’ex attrice hard Selen, la sportiva Valentina Vezzali, la showgirl Matilde Brandi, la modella Maité Yanes; la ballerina Greta Zuccarello, Miss Italia Francesca Bergesio, figlia del senatore leghista. Pronti a partire anche l’imprenditore Joe Bastianich; l’ex inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, il ballerino Samuel Peron, l’attore Aras Senol, il vincitore di MasterChef Edoardo Franco e il modello Artur Dainese. Potrebbero entrare anche il giornalista Alan Friedman, l’attore Francesco Benigno, il modello Pietro Fanelli e la rapper Beba.

Continua dopo gli annunci...

Ovviamente ci si aspetta qualche sorpresa dell’ultimo minuto, in pieno stile Isola Dei Famosi. Non ci resta che fare il countdown ufficiale!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento