Vai al contenuto

Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi 2023!

marco mazzoli

Lo abbiamo detto fin dall’inizio che Marco Mazzoli era uno dei nostri preferiti. Deve esserlo stato anche per l’Italia visto che è lui il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023. Lo speaker radiofonico dello Zoo di 105 ha rapito i cuori di tutti. Ecco cos’è successo nel corso della puntata.

La finale in poche parole

Come tutte le finali che si rispettino, quella dell’Isola dei Famosi si è concentrata più sulle lacrime che sul gioco effettivo. I naufraghi rimasti sull’isola hanno ricevuto molte sorprese come Alessandra Drusian che ha riabbracciato sua figlia in diretta, il messaggio commovente del figlio di Andrea Lo Cicero, la moglie di Marco Mazzoli travestita da palma. Insomma, il punto comune è sempre stato l’amore della famiglia e le lacrime di gioia che fioccavano copiose. Le poche sfide hanno decretato i televoti flash che, uno dopo l’altro, hanno eliminato Alessandra Drusian, Pamela Camassa e, inaspettatamente, Andrea Lo Cicero.

Proprio quest’ultimo è entrato in nomination per la prima volta (Mazzoli ha vinto la sfida, potendo finalmente avere la soddisfazione di fargli assaggiare la tensione della nomination) e il pubblico ha preferito salvare Luca Vetrone. Pochi minuti prima Vladimir aveva ritenuto giusto che tutti i naufraghi si confrontassero almeno una volta con il pubblico e che, proprio quest’ultimo, avrebbe potuto premiare la sua forza o penalizzare il suo “essere borioso”. Alla fine ha prevalso la seconda opzione. Luca Vetrone, il grande insospettabile di questa edizione, è arrivato fino alla finale dimostrando di essere apprezzato e amato. Non ce lo aspettavamo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La vittoria di Marco Mazzoli

Dopo un’attesa infinita in cui nessuno spettatore era più in grado di distinguere il sogno dalla realtà, è arrivata finalmente la busta con il nome del vincitore. In studio c’è stato tempo per qualche altro ringraziamento, il discorso di Alvin in cui chiudeva simbolicamente le luci della palapa e qualche altro punzecchiamento in diretta nello stile di Ilary Blasi. Insomma, qualsiasi cosa pur di allungare il brodo.

Alle 01.34 il televoto conferma quello che già sapevamo. Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi 2023! Un traguardo meritato perché è stato l’unico a mantenere alto l’umorismo anche in condizioni così difficili. Non abbandonando mai se stesso e non fingendo di essere un’altra persona davanti alle telecamere. Ed è per questo che il pubblico lo ha apprezzato così tanto. Si è dimostrato iena come lo conoscevamo, ma anche tenero e affettuoso nei confronti di sua moglie e del suo partner in crime, Paolo Noise. Non ci resta che congratularci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *