Vai al contenuto

Le ciabatte scompariranno presto. Al loro posto? Un oggetto innovativo!

ciabatte


Le classiche ciabatte a cui siamo abituati potrebbero presto essere sostituite da un innovativo gadget che promette di semplificarci la vita. Scopriamo di cosa si tratta!

ciabatta1

Bye bye ciabatte

Questo nuovo dispositivo sembra pronto a rivoluzionare il modo in cui gestiamo l’elettricità nelle nostre case e nei nostri uffici. È minimalista nell’aspetto, ma ricco di funzionalità: con tre porte USB integrate, offre la possibilità di caricare i nostri telefoni senza doverci preoccupare dei fastidiosi cavi. Le ciabatte, o multiprese come spesso vengono chiamate, sono quegli accessori che permettono di collegare più dispositivi alla stessa fonte di energia. Sono un elemento comune in qualsiasi ambiente, da casa a luoghi di lavoro.

Non c’è dubbio che le tradizionali ciabatte siano pratiche, ma esteticamente lascino a desiderare. Fortunatamente, i produttori stanno rispondendo alle esigenze di chi cerca soluzioni più gradevoli e compatte. Questa nuova proposta, sviluppata da Simon e disponibile presso Leroy Merlin e altri rivenditori online, sembra essere all’altezza del compito. Si tratta di un elegante cubo bianco, decisamente più accattivante delle ciabatte tradizionali.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Come funziona il nuovo cubo

ciabatta

Oltre al suo aspetto moderno, offre tre prese standard e altrettante porte USB per ricaricare dispositivi mobili. Inoltre, grazie alla tecnologia di ricarica wireless integrata, è possibile caricare gli smartphone con estrema facilità semplicemente posandoli sul cubo. Se vuoi vedere com’è fatto puoi cliccare qui. Ottimale anche per uffici moderni dove la funzionalità è d’obbligo.

ciabatta3

Tuttavia, non tutti sono convinti di questa nuova soluzione. Alcuni utenti sollevano dubbi riguardo alla disposizione dei cavi, preferendo che essi siano tutti raccolti ordinatamente. Altri temono che, optando per questo design più compatto, si debba rinunciare alla possibilità di fissare la ciabatta al muro, occupando così più spazio sul tavolo. Inoltre, c’è chi si chiede se il prezzo di questo prodotto giustifichi i suoi vantaggi rispetto alle ciabatte tradizionali.

ciabatta2

Le ciabatte migliorate sono disponibili a partire da circa 25-30 euro presso Leroy Merlin e altri rivenditori online. Secondo i produttori, questi dispositivi non sono più semplici adattatori, ma offrono una maggiore sicurezza, risparmio energetico e sono adatti alla ricarica wireless, una caratteristica sempre più richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *