Le 4 serie tv Netflix da non perdere a maggio

By Luana Pacia

Se hai spazio per un po’ chill&Netflix, ecco 4 serie tv imperdibili in uscita a maggio. C’è spazio per il romanticismo, l’azione e del sano divertimento. Ecco tutte le notizie al riguardo.

La serie tv più romantica è La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton

Bridgerton è uno dei colossi Netflix, le due stagioni uscite finora hanno fatto incetta di ascolti per cui è attesissimo il terzo episodio. Nel frattempo, il 4 maggio è uscito il prequel, ovvero la “Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton“. Qui verrà raccontato tutto ciò che è successo prima della finestra temporale di Bridgerton, andando a indagare nella giovinezza della regina e del suo amore con il re.

Una dinamica interessante dato che, nelle serie viste, il re è folle e a stento riconosce sua moglie. Sono solo sei gli episodi per cui è un’ottima parentesi romantica, nell’attesa della terza serie di Bridgerton. Quest’ultima sarebbe dovuta uscire nel marzo 2023, ma ha subito dei ritardi per cui non la vedremo prima di ottobre.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Fubar: il ritorno di Schwarzenegger

Lo avevamo anticipato tempo fa. Finalmente Arnold Schwarzenegger è ritornato con una serie di tutto rispetto. Fubar uscirà il 25 maggio e tratterà di un agente della CIA vicino alla pensione alle prese con un segreto familiare. Ci sarà spazio per tanta azione, ma soprattutto tante risate per un ritorno atteso dai fan di tutto il mondo. Arnold Schwarzenegger negli ultimi anni ha fatto solo un lungometraggi, per cui si tratta di un grande progetto televisivo da non perdere.

La regina Cleopatra: tra mille polemiche

Il 10 maggio è in uscita la serie prodotta da Jada Pinkett Smith e che ha sollevato un cumulo di polemiche, in quanto la regina è rappresentata come una donna nera. Sappiamo che, storicamente, Cleopatra proveniva da stirpe tolemaica – quindi greca – per cui non poteva essere assolutamente una donna di colore. Ciò è stato visto come una forzatura da parte della moglie di Will Smith. Dopo una petizione per cancellare la serie, eccola in uscita. Vale la pena vederla anche solo per dare una spolverata alla storia di Cleopatra e del suo amore con Giulio Cesare e Marco Antonio.

XO, Kitty

Il 18 maggio esce XO, Kitty, uno spin-off di del film “Tutte le volte che scritto ti amo”, una una commedia molto nota. Nel film vediamo la protagonista scrivere lettere d’amore segrete per i ragazzi di cui è innamorata, ma senza trovare il coraggio di spedirle sul serio. È la sorella Kitty a farlo ed è proprio lei la protagonista di questa serie TV. Trattasi di una Young Adult Comedy con 10 episodi e sarà stavolta proprio Kitty a trovare la sua anima gemella.

Lascia un commento