Vai al contenuto

La migliore borsa termica per il mare: la nostra TOP 5

migliore borsa termica oggetti

Tempo di mare, tempo di borse termiche. Stufi dell’acqua che diventa calda dopo 3 ore? Vi segnaliamo la migliore borsa termica da portare in spiaggia quest’estate.

Perché acquistare una borsa termica?

La borsa termica è un dispositivo che consente di mantenere cibi e bevande caldi o freddi per lungo tempo. È un ottimo modo per portare del cibo per i bambini, cucinare piatti da casa e risparmiare, oppure semplicemente per rendere la giornata fuori più comoda e agevole. Non tutte le borse termiche sono uguali, motivo per cui è necessario valutare determinate caratteristiche prima dell’acquisto.

Le mamme in spiaggia sanno quanto sia fondamentale avere una borsa termica dove riporre la pastina dei neonati, così come mantenere fresche le bottiglie e le lattine per tutta la giornata. Ecco perché è bene affidarsi al prodotto migliore in circolazione. Noi ne abbiamo selezionati 5.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Migliore borsa termica: Guzzini

Dimensioni compatte, morbida al tatto, materiale tecnico eccellente, all’interno c’è anche un contenitore adatto al frigo e al forno a microonde. Ideale per le pause pranzo di ogni giorno ma anche per pic-nic, gite in montagna o piacevoli break a bordo piscina. Capacità 1400 cc.

borsa grande

Borsa Mobicool MB32

Modello morbido dotato di una tecnologia che permette di caricarla prima di essere utilizzata e portata ovunque si desideri. Grazie a questa caratteristica mantiene perfettamente il cibo o le bevande fredde senza l’utilizzo dei ghiaccioli o di particolari rivestimenti interno o esterni. Capacità di 32 L.

download 11

Borsa termica PuTwo

Mantiene il cibo caldo o freddo anche fino a 8 ore. Si tratta di un modello realizzato in tessuto Oxford impermeabile, imbottito con con schiuma EPE da 10 mm e con fodera in lamina di alluminio. Spaziosa e con tante taschine, all’interno possono entrarci comodamente anche 10 lattine. Capienza da 8 L.

Borsa termica Lifewit

La borsa ha una capacità di 15 L. Realizzata in materiale isolante in grado di mantenere cibi e bevande freschi o caldi per oltre 5 ore. Inoltre, il rivestimento interno è realizzato in PEVA di qualità alimentare: trasporta il tuo cibo direttamente nella borsa senza alcuna preoccupazione. Lo strato di schiuma EPE da 6 mm garantisce un’ottima protezione per contenitori, alimenti e bevande.

Borsa termica B.Prime

La borsa ha una capacità di ben 20 L ed un’altezza tale da poter contenere anche delle bottiglie d’acqua grandi. Leggera, morbida, colorata e dal design moderno, è realizzata con materiali molto robusti. La caratteristica più adorabile è la comodità: dotata di tracolla e 3 tasche esterne e disponibile in più colori. Superfici in tessuto poliestere lavabili in lavatrice fino a 75 °C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *