Vai al contenuto

La Fiera dell’Horror a Cinecittà: scopri quando!

fiera dell'horror

Halloween porta sempre numerose iniziative ed eventi di importanza nazionale da non perdere. A Cinecittà World ci sarà la Fiera dell’Horror per tutti gli appassionati del genere. Non perderla!

Fiera dell’Horror a Cinecittà

Dal 21 ottobre e fino al 5 novembre Cinecittà World sarà il centro di una serie di eventi a tema horror e dedicati alla celebrazione della festa di Halloween. Tutti potranno partecipare, grandi e piccini troveranno tantissime attrazioni, stand e tanti modi per divertirsi. Il 21 e il 22 ottobre si terrà la Cinefiera Horror Show, questo evento è realizzato da Streets of Undead e garantisce che questi due giorni siano pieni di intrattenimento, make-up point per adulti e bambini, dimostrazioni live di body painting e contest originali, tutti all’insegna del terrore.

All’interno del parco a tema cinematografico più grande e bello d’Italia c’è lo spaventoso e mostruoso horror village dove troverai le 13 attrazioni del parco ad aspettarti, inoltre a ogni angolo potrai scattarti una foto tra le bare contenenti i personaggi più inquietanti del cinema mondiale come Freddy Krueger, It, Frankenstein, Ghost Face, Dracula e molti altri. Le attrazioni come U-571 Erotika, Manikomio e Horror House saranno stracolme di vampiri, mostri spaventosi, e i peggiori incubi che puoi immaginare, tutto per rendere unica e speciale la festa di Halloween.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il programma della Cinefiera Horror Show

La fiera inizia il 21 ottobre con il Contest Dark Halloween, realizzato da Epicos, al teatro 4 invece ci sarà lo spettacolo Live Vix Vocal, ovvero uno show dedicato al doppiaggio in modalità live unico al mondo, prenderanno parte all’eventi alcuni tra i doppiatori più famosi come quella di Mercoledì, oppure le voci ufficiali di Angelina Jolie, Thor, Leonardo di Caprio, The Walking Dead, La Casa di Carta e Jennifer Aniston.

Il 22 ottobre non mancano eventi spaventosi come per esempio l’Horror Creative Content & Trailer, ovvero proiezioni che si terranno nel teatro 4 dove potrai vedere tantissimi trailer e teaser dei maggiori successi horror e di produzioni indipendenti con un gran numero di special guest. Lo stesso giorno e fino alle 17 potrai assistere alla trasformazione di alcune stupende modelle in mostri spaventosi con la make-up body art.

Non solo 21 e 22 ottobre, Halloween al Cinecittà World prende vita dal 28 ottobre al 5 novembre dove sarà sempre aperto e dove, per tre giorni, 28, 31 Ottobre e 4 Novembre ci saranno feste, spettacoli dal vivo, cene a tema, concerti, dj set e il magico spettacolo del Circo Bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *