Vai al contenuto

Vuoi vincere la casa di Barbie con Original Marines! 255 premi in palio!

vincere la casa di barbie original marines

Non ti sei ancora ripresa dalla Barbiemania? Original Marines ha indetto un concorso che potrebbe portarti a vincere la casa di Barbie! Scopri come.

Barbie Pink&Win di Original Marines

Partecipare al concorso è molto semplice: dovrai effettuare l’acquisto di almeno un capo della collezione Barbie presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o tramite lo store online di Original Marines.

  • In caso di acquisto in negozio, il sistema di cassa stamperà sullo scontrino di acquisto un codice univoco di 12 cifre con cui partecipare alla modalità Instant Win tramite WhatsApp al numero 320 204 1749 oppure, in alternativa, tramite il canale SMS al numero 320 204 1749.
  • In caso di acquisto del prodotto in un negozio online il codice univoco di 12 cifre valido verrà inviato via mail. Le modalità di partecipazione restano come le precedenti.

A questo punto, inviando il messaggio sul canale WhatsApp o tramite SMS, il sistema invierà una risposta che chiederà l’invio dei dati anagrafici del partecipante.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Inviato l’SMS/messaggio WhatsApp di partecipazione, il consumatore prenderà parte all’assegnazione randomica e casuale dei premi in palio e, in caso di esito vincente o non vincente della giocata, riceverà immediatamente un SMS/messaggio di risposta al numero di telefono da cui è stata inviata la giocata che lo informerà della vincita e fornirà le indicazioni per la convalida della stessa.

I premi in paio a tema Barbie

Tra tutte le partecipazioni pervenute, la modalità di vincita immediata e randomica di Original Marines individuerà 255 vincitori. I premi in palio sono:

  • N° 10 Barbie Casa di Malibu 2022;
  • N° 10 Barbie Barca dei sogni;
  • N° 51 Barbie set Pasticceria;
  • N° 52 Barbie set extra Dolls;
  • N° 132 Barbie Trendy.

Se la fortuna sarà dalla tua parte, riceverai un sms/messaggio WhatsApp contenente tutte le indicazioni per accettare il premio e procedere con la convalida della vincita.

Estrazione finale

Se non hai vinto, non preoccuparti perché avrai diritto a un’estrazione finale. In palio c’è la Casa dei Sogni di Barbie, del valore di 369,99€.

Il vincitore dell’estrazione finale sarà avvisato telefonicamente o tramite sms (con tre tentativi tracciati di contatto).

Il vincitore che non dovesse dare accettazione del premio entro 20 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderà irreperibile.

Altri motivi che potrebbero farti perdere questa occasione sono:

  • la mailbox di un vincitore risulti piena o disabilitata;
  • l’e-mail indicata risulti inesistente, errata o incompleta;
  • l’e-mail di avviso vincita/istruzioni per riscuotere il premio finisca nella casella di posta indesiderata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *