Vai al contenuto

Assomigliare a Barbie, le 5 donne che hanno subito più interventi al mondo

assomigliare a Barbie

Assomigliare a Barbie, una scelta o una ossessione?

Questa estate abbiamo visto il grande successo al botteghino del film Barbie, di Greta Gerwig. Ve ne abbiamo parlato da ultimedalweb. Il successo si è allargato anche alla distribuzione di gadget e alla vendita di abbigliamento simile a quello indossato dalla famosa bambola in carne e ossa protagonista del film. L’attrice scelta per rappresentare la più riuscita creazione di Mattel è Margot Robbie, che ha una decisa somiglianza con la bambola dei desideri delle bambine che hanno visto sfilare Barbie in tutte le varie versioni sin dal 1959.

Se la protagonista è stata truccata, vestita e preparata per dare vita ad un personaggio da sogno, decine (centinaia) di donne non hanno avuto la fortuna di mettersi nei panni della famosa bambola. E, ammirandola e volendo emularla, molte hanno fatto da sole. Vale a dire, hanno investito anche fortune considerevoli per avere le stesse sembianze del giocattolo di Mattel. Oggi ve ne presentiamo cinque che sono la quintaessenza della bionda americana che non ha età.

Per approfondire:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La bellezza alla Barbie, bambola inclusiva, è di moda nel 2023?

Frenesia Barbie: 10 curiosità sul film (anche sulla scena dei piedi)

Le cinque donne che hanno subito un numero maggiore di operazioni per assomigliare a Barbie

Le donne che vi presentiamo di seguito hanno speso molte migliaia di euro e si sono sottoposte a numerosi interventi di chirurgia estetica per modificare il loro aspetto fisico e avvicinarsi al loro ideale di bellezza. Vediamo quello che sono riuscite a fare pur di raggiungere il loro obiettivo. Qual è la vostra preferita?

Pixee Fox, svedese, 32 anni

Questa svedese di 32 anni ha subito oltre 200 operazioni per assomigliare a Barbie, tra cui la rimozione di sei costole, l’innesto di due protesi al seno, la liposuzione, il lifting facciale, la rinoplastica, la blefaroplastica, il trapianto di capelli e il cambio del colore degli occhi. Ha speso più di 500 mila euro per la sua trasformazione e ora ha una vita di 35 centimetri e un seno di taglia J

pixee
Pixee Fox

Rodrigo (alias Jessica) Alves, brasiliano, 38 anni

Questo brasiliano di 38 anni, noto anche come l’ex Ken umano, ha deciso di cambiare sesso e diventare una donna. Ha subito circa 90 operazioni per assomigliare a Barbie, tra cui l’aumento del seno, la vaginoplastica, la bichectomia, il lifting facciale, la rinoplastica e il trapianto di capelli. Ha speso circa un milione di sterline per la sua trasformazione e ora si chiama Jessica Alves

rodrigo jessica alves
Rodrigo Alves

Nannette Hammond, americana, 47 anni

Questa americana di 47 anni ha iniziato a sottoporsi a interventi di chirurgia estetica all’età di 21 anni per assomigliare a Barbie. Ha subito tre innesti al seno, una liposuzione, una rinoplastica, una blefaroplastica, delle iniezioni di botox e filler e delle sedute di abbronzatura artificiale. Ha speso circa 500 mila dollari per la sua trasformazione e ora ha un seno di taglia H e una vita di 46 centimetri

nannette Hammond
Nannette Hammond

Valeria Lukyanova, ucraina, 37 anni

Questa ucraina di 35 anni è stata soprannominata la Barbie umana per la sua somiglianza con la bambola. Ha subito solo un intervento al seno, ma ha modificato il suo aspetto con il trucco, le lenti a contatto e una dieta rigorosa. Ha dichiarato di essere una “breatharian”, ovvero una persona che vive solo di aria e luce solare. Ha anche affermato di essere un’aliena reincarnata sulla Terra per diffondere messaggi spirituali.

339702 valeria lukyanova
Valeria Lukyanova

Dalia Naeem, 26 anni

Questa irachena di 26 anni ha subito 43 operazioni per assomigliare a Barbie, tra cui filler alle labbra, aumento del seno, riduzione del doppio mento, bichectomia e rinoplastica. Ha ricevuto molte critiche sui social media per il suo aspetto innaturale e alcuni utenti le hanno detto che sembra più una Bratz che una Barbie. Lei però si dice soddisfatta del suo risultato e non esclude di fare altri interventi in futuro.

Dalia Naeem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *