Vai al contenuto

iPhone 16 avrà la batteria più lunga di sempre, rumor da yeux1122

iphone 16 novità
iphone novità

iPhone 16, rumor sulla batteria dei diversi modelli

Macrumors che segue le più importanti indiscrezioni su Apple afferma che iPhone 16 Pro Max sarà lo smartphone prodotto da Cupertino con la batteria più lunga di sempre. Le indiscrezioni sembrano provenire dalla Corea interessata ai modelli di fascia alta. Un 16 Pro Max significa che Apple sta producendo per questo modello più versioni, come sempre.

La fonte che fornisce ipotesi sulla batteria del telefono più costoso della prossima produzione è Naver, un utente note anche come Yeux1122. L’iPhone 16 Pro come immaginato finora da leaker e analisti avrà un display da 6,1 a 6,3 pollici. Grandezza cresciuta solo per la batteria più potente? No, infatti all’interno del nuovo telaio ci sarà un rinnovato e potente zoom ottico, teleobiettivo 5x con tetraprisma già introdotto del modello Pro Max 15.

Questo telefono è ancora segnato da Apple come una novità e Forbes ci aggiorna su come va la corsa produttiva e la vendita. Oggi Apple, in linea con tutto il reparto tecnologico, ha indice borsistico basso come Microsoft, Samsung e Google. Proveremo a vedere meglio questa situazione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

iPhone 16 Pro, gli utenti si accorgeranno delle differenze?

Gli utenti che acquisteranno i prossimi iPhone 16 potrebbero non accorgersi della grandezza rispetto ai modelli attuali, la cornice però risulterà più evidente. Sono proprio le differenze che spesso incidono poi sugli indici e sugli acquisti, però Naver ha dichiarato che si noterà come vantaggio un miglioramento nel consumo energetico. Il record di Apple nell’iPhone 16 Pro Max sarà quello di contenere la batteria più grande e in grado di offrire una durata energetica mai raggiunto con i modelli precedenti.

iPhone 15 Pro Max ha al momento una batteria che garantisce 29 ore di utilizzo, iPhone 16 Pro Max invece 30 ore. 5% in più di caratteristiche presenti rispetto al predecessore, per un totale di 4-676 mAh. La memoria interna di base viene confermata da 8 Gigabyte, invece il periodo di lancio sarà in autunno, quindi nel 2024.

Che cosa sappiamo finora su iPhone 16?

Abbiamo confrontanto le informazioni di due fonti, macrumors e gizmondo che sottolinea il carattere colorato della gamma iPhone 16. Il motivo è che molte caratteristiche interessano ai giocatori mobile. Partiamo dalle differenze: gli iPhone 16, soprattutto i modelli Pro, riceveranno aggiornamenti su chip, tecnologia della fotocamera, design, ricezione web.

Le dimensioni sono confermate tra 6,3 pollici e 6,9, il telefono sarà dotato di antenna mmWare e obiettivo ultrandangolare da 60mpx. Chip più veloce, Wi-fi 7. Gizmondo proprio perché concentrato sugli utenti che videogiocano sottolineano la presenza di più pulsanti rispetto al modello 15, presenza di interruttore a pressione rapida sul lato sinistra, fungerà da interruttore ma anche da pulsante azione, agevolerà la disattivazione o attivazione dell’udio durante l’utilizzo.

Scrive anche Ming Chi Kuo sul nuovo modello 16 pro max: Apple introduce e migliora l’uso dell’Ai, il rapporto segnale rumore e altre funzioni.

Borsa e tecnologia, come stanno andando oggi le Bigtech?

stock 1863880 960 720

Giorni sì e giorni no, le grandi società tecnologiche hanno momenti in cui gli indici sono giù, come oggi. La situazione investimenti e borsa è legata sempre alle vendite e alle novità sui prodotti lanciati. Apple anche sugli iPhone 16 in produzione mantiene la sua personalità tecnologica e produttiva e anche di marketing, però non può fare a meno di competere su Ai e visori intelligenti che interessano soprattutto imprese creative e tecniche.

Continua dopo gli annunci...

Ecco gli indici che troviamo oggi. Nella borsa di Milano, Apple ha indice negativo 174,56 in discesa di -1,44 (-0,82%). Nella borsa di Londra, Samsung ha indice positivo ma in discesa in altre borse, partendo da Seul. Nasdaq e Milano negativi per Microsoft, 389,20 in discesa dello 0,08%. Google positivo a Milano, +0,58%, indice 139,4 in salita, positivo anche su altre borse.

Autore

Mi chiamo Iole Di Cristofalo e mi piace scrivere, svolgo come lavoro quella del web content editor, ho aggiornato le mie competenze imparando a creare video e grafiche online. In rete mi occupo di attualità, cronaca, scienze, ambiente e cultura, fotografia e video. Ultimi corsi professionali seguiti: comunicazione multimediale, web copywriting, scrittura d'impresa.View Author posts

Lascia un commento