L’incredibile serie tv targata Netflix non smette di stupire i suoi fan. Oltre a tutte le iniziative che riguardano gli eroi di Stranger Things, verrà presto inaugurato il primo store ufficiale nella città di Milano, interamente dedicato al franchising che ha incantato milioni di persone in tutto il mondo e che risulta, ancora oggi, tra le serie più viste in assoluto nella storia della piattaforma di streaming.
Stranger Things: la serie rivoluzionaria
Per coloro che non conoscono ancora questa serie tv, Stranger Things racconta le avventure di un gruppo di ragazzi appassionati di giochi da tavolo e videogame, che si trovano ad affrontare creature provenienti da una dimensione parallela, la quale rappresenta l’esatto contrario della realtà. Sono ovviamente accompagnati da diversi personaggi importanti che li aiutano in ogni modo.
La protagonista indiscussa è 11, una ragazzina con poteri paranormali, in grado di entrare nella mente delle persone e di spostare oggetti con il solo pensiero. Col passare del tempo i suoi poteri crescono, così come le minacce che tutti dovranno affrontare. A oggi sono 4 le stagioni esistenti, la quinta, e anche ultima, è in fase di lavorazione e il fermento per l’uscita degli ultimi episodi è quasi incontrollabile.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Se la curiosità è troppo forte e la voglia di conoscere la serie aumenta a dismisura, è arrivato il momento di entrare a far parte della community, che vive seguendo le avventure di Mike, Will, Dustin, Lucas e Undici.
Lo store di Milano
Il primo negozio in Italia, dedicato a Stranger Things, aprirà presto a Milano, più precisamente in Piazza Cesare Beccaria. Per coloro che avranno la fortuna di entrarci, si troveranno di fronte a una rappresentazione fedele e minuziosa di tutte le location della serie, a partire dalla casa di Joyce, fino ad arrivare ai laboratori russi di Hawking, passando anche per la prigione dove Hopper è stato rinchiuso.
All’interno del negozio sarà possibile acquistare tutto il merchandising ufficiale come: cappelli, abbigliamento, pupazzi, fotografie, poster e tanto altro ancora. Ma non ci saranno solo acquisti: nelle tante stanze presenti verranno organizzati un gran numero di eventi a tema e giochi a premi. Sarà anche possibile visitare tutte le location e giocare ai videogiochi dell’arcade, ma bisogna tenere sempre gli occhi ben aperti in quanto i demogorgoni possono essere sempre in agguato dietro l’angolo.
Per l’ingresso nel pop up di Stranger Things è necessaria la prenotazione, in quanto il numero di richieste è estremamente alto, inoltre l’entrata è gratuita e non c’è alcun obbligo di acquisto. Non vediamo l’ora di leggere le recensioni delle persone che avranno la fortuna di andare a visitare lo store.