Non si mette bene per Massimiliano Varrese. Il suo comportamento ostile nei confronti di Beatrice Luzzi sta portando tutti allo sfinimento e il Grande Fratello sta per perdere la sua infinita pazienza.
“Fuori Varrese”, l’hashtag è virale
È difficile assistere per mesi a un comportamento ostile e ostinato, senza poter far nulla per impedirlo. Il pubblico del Grande Fratello lo sa bene, perché Beatrice Luzzi è la vittima di Massimiliano Varrese. Eppure gli spettatori hanno trovato un modo per farsi sentire, utilizzare l’hashtag “Fuori Varrese” e creare una rivolta social di grandi dimensioni.
L’intento è dire basta a quelle continue minacci, agli insulti sprezzanti, nei confronti di una donna che non merita tutte queste cattiverie. In un periodo storico così attento alla misoginia e alla difesa delle donne, un comportamento del genere non è tollerabile.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Su X, ex Twitter, è possibile seguire l’hashtag e vedere tutti i video in cui lui dice qualcosa di brutto a Beatrice, come una specie di memo che lo colpirà come una scure una volta varcata la soglia del GF. Lui pensa di essere dalla parte della ragione, ma il pubblico a casa è molto, molto attento!
Cosa dice il Grande Fratello?
Il programma televisivo è molto attento, già una volta Alfonso Signorini è intervenuto per frenare Varrese, dicendoli: “Devo essere chiaro con te, la prossima volta che fai così sei squalificato. Non esiste una roba del genere! […] Per noi sarebbe stato più facile squalificarlo. Avrei potuto arrivare qui con una busta nera. Certo, se non cambia, la prossima volta lui fa le valigie! Beatrice è stata bersagliata ed è inutile che diciate che non è vero“.
Massimiliano si è difeso dicendo che per lui era solo una recita e ha chiesto scusa. Peccato che sia nuovamente ritornato alla carica e, addirittura, ha detto innervosito “Tenetemi calmo che faccio esplodere una bomba“. Il bello è che è lui a stuzzicare continuamente Beatrice e a tirarla in ballo anche in situazioni in cui non c’entra nulla.
Varrese ha parlato con Rosy e promesso che fuori scatenerà una grossa polemica, vomitando tutte le cattiverie che gli sono state dette. Peccato che abbia dimenticato le sue…