Vai al contenuto

Elon Musk: come passa le sue giornate uno degli uomini più ricchi del pianeta

Elon Musk ha detto di aver bisogno di dormire almeno sei ore a notte perché meno di così non è “abbastanza produttivo”.

E non solo: ha anche detto di lavorare “molto”, weekend compresi, “ma non tutti” – e di iniziare “i meeting all’1 o alle 2 del mattino”. (saranno contenti i suoi dipendenti, che dire?).

Il patron di Tesla ha confidato le sue abitudini al comico americano Joe Rogan nell’ultima puntata del suo podcast.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Vorrei dormire meno di sei ore a notte ma ho notato che quando succede la produttività cala”, ha detto ancora il fondatore di Space X.

Quattro anni fa aveva rivelato al Wall Street Journal  di essere arrivato a dormire sul pavimento del suo ufficio: “Ci sono stati momenti in cui solo per qualche ora lavoravo, poi dormivo per qualche ora e poi lavoravo, sette giorni alla settimana”, aveva detto.

“Alcune settimane devo aver lavorato 120 ore. Una follia”, aveva osservato, ben conscio del fatto che quello non fosse affatto uno stile di vita sano.

Elon Musk sulla nuova serie de Il Signore degli Anelli: “Tolkien si sta rivoltando nella tomba”

Non essendo di certo uno che le manda a dire, ultimamente Musk ha sfornato una “perla” sull’ultima serie uscita da poco de Il Signore degli Anelli.

Tolkien si sta rivoltando nella tomba“, ha tagliato corto Musk, appassionato fantasy.

La serie ha fatto il suo deubtto da pochi giorni ma pare non essere stata molto apprezzata dai più. Il suo tweet ha accumulato molti consensi: quasi 28 mila retweet.

Continua dopo gli annunci...

“Finora quasi tutti i personaggi maschili sono codardi, stupidi o entrambi. Solo Galadriel è coraggiosa, intelligente e simpatica”, ha chiosato in un altro tweet.

Autore

Lascia un commento