La dieta di Michelle Hunziker: ecco come fa a rimanere così in forma

By Giovanna Sandiego

Michelle Hunziker sfoggia una forma fisica invidiabile, e questo è indiscutibile: fisico marmoreo e longilineo, a 46 anni è in forma come quando ne aveva 20 ed esordiva nelle pubblicità in intimo, che poi l’hanno avviata alla sua carriera.

Ma cosa fa per rimanere così in forma?

Michelle spiega come combatte contro i segni del tempo: allenamento e buone abitudini a tavola

Michelle Hunziker ha affermato che per combattere l’invecchiamento, segue una dieta sana e da importanza allo sport.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lo ha svelato tempo fa al settimanale Chi, dove ha parlato della sua dieta anti-age: ‘Ogni giorno 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e…’

E quando le viene chiesto come fa a combattere i segni del tempo anche sul viso, ha detto: “Sa perché? Perché mi faccio un c**o così. Pratico sport, seguo uno stile di vita sano, ma senza privarmi dei momenti di svago. Se posso non rinuncio a un bicchiere di vino la sera”.

“Non mangio poco”.

Molti penseranno che Michelle per mantenersi così in forma mangi pochissimo: ma invece non è così!

“Assolutamente no! Lo chieda alle mie amiche, difficilmente riescono a mangiare quello che mangio io. Si deve mangiare di tutto. Guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene! Per chi è appassionata di nutrizione come me, vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi”.

Una dieta del tutto equilibrata e onnicomprensiva, insomma.

Poi, sui difetti, Michelle dice di non essere perfetta nemmeno lei: “Perché non siete con me la mattina quando mi sveglio! Vogliamo parlare dei miei alluci valghi o delle macchie che mi sono venute dopo le gravidanze? Se vuole vado avanti…”.

Inoltre, Michelle è anche appassionata di sport che non avremmo mai pensato: “Aggiungo un’altra cosa: ho scoperto da poco le arti marziali e l’importanza della pesistica per rafforzare la muscolatura e lavorare sulla postura”.

Lascia un commento