Cioccolata Milka Oreo richiamata per pericoloso rischio!

By Luana Pacia

La cioccolata Milka Oreo è una delle più amate al mondo ma un lotto è appena stato richiamato a causa di un rischio fisico. Vi sveliamo quale.

Quale cioccolata Milka Oreo è stata richiamata?

La cioccolata Milka Oreo è commercializzata da Mondelez Italia srl, la cui produzione è a opera di Mondelez Polska Production sp. z o.o. Fabryka Wyrobów Czekoladowych w Skarbimierzu, in Polonia. È l’unità di vendita da 37 gr a essere oggetto del richiamo, con numero lotto OSK0934422 e data scadenza 1/8/2024.

L’allarme alimentare è stato diramato dai supermercati Carrefour, ma è arrivata stamattina l’ufficialità del Ministero della Salute.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

cioccolata milka oreo

Il problema riguarda un rischio fisico, ovvero la possibile presenza di corpi estranei in plastica all’interno del cioccolato. Possiamo solo immaginare i danni fisici causati dall’ingerimento di queste sostanze, specialmente se pensiamo che spesso a mangiarle sono bambini molto piccoli.

Tutti i consumatori sono quindi invitati a portare indietro eventuali barrette acquistate in modo da ricevere un rimborso o una sostituzione. È possibile contattare il servizio consumatori al numero verde 800-055200 in caso di domande.

Lascia un commento