Vai al contenuto

Allarme corpi estranei nelle barrette Milka Oreo!

Una delle cioccolate più amate dagli italiani, le barrette Milka Oreo, nasconde un pericolo da non sottovalutare. Un lotto è stato richiamato in quanto c’erano dei corpi estranei di plastica al loro interno. Ecco quale.

Cosa c’è nelle barrette Milka Oreo?

I supermercati Carrefour hanno richiamato un lotto di barrette di cioccolato al latte ripiene Milka Oreo in quanto all’interno è stata rilevata la presenza di corpi estranei in plastica. Un pericolo per gli adulti, ma soprattutto per i bambini ignari che potrebbero ingerire plastica senza saperlo. Le barrette coinvolte sono vendute in pezzi singoli da 37 grammi, identificate con il numero di lotto OSK0934422 e la data di termine minimo di conservazione e del 01/08/2024.

Barrette Milka Oreo

La società Mondelēz Polska Production sp. z.o.o. Fabryka Wydobów Czekoladowych (fabbrica di prodotti di cioccolato) è responsabile della produzione delle barrette Milka Oreo soggette a richiamo. Lo stabilimento di produzione si trova in ul. Smaków 2, a Skarbimierz-Osiedle, in Polonia, mentre la distribuzione del prodotto in Italia è gestita da Mondelēz Italia Srl.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Continua dopo gli annunci...

Se hai acquistato le barrette Milka Oreo di questo lotto, restituiscile al più presto al punto vendita d’acquisto. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio consumatori di Mondelēz al numero verde 800 055200.

barrette milka
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento