Barbara D’urso ha 65 anni ma sfoggia un fisico davvero invidiabile. Quale dieta segue e come fa a mantenersi sempre così giovane?
Che faccia molta attività sportiva (principalmente barre ) lo ha spesso mostrato nelle sue stories su Instagram. Ma la sola attività non basta.
Per mantenersi in forma è infatti necessario seguire anche una dieta appropriata e bilanciata. Su questo non vi erano dubbi. Ma quale dieta è opportuno seguire per mantenersi sani e in forma anche dopo i 60? Quale è il segreto della conduttrice più amata d’Italia e quali piccole rinunce quotidiane fa?
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Scopriamolo insieme.
Il segreto di bellezza di Barbara D’Urso: “Poca carne, niente dolci o cibi che contengono grassi”
Il dottore Nicola Sorrentino ha parlato delle abitudini alimentari della conduttrice al settimanale rosa “Novella 2000”.
Il medico ha spiegato anche di aver voluto Barbarella con lui per un workshop allo IULM, dove farà lezione agli studenti del Master in Nutrizione e Cucina.
Perchè? Perché Barbara è un esempio di dieta sana ed equilibrata.
“Fa veramente molta attenzione al cibo e alle bevande, documentandosi tantissimo, per questo l’ho scelta”, ha fatto sapere al noto settimanale il dottor Sorrentino. “Barbara arriverà in classe proprio per spiegare ai giovani studenti che iniziando subito a mangiare bene e fare attività fisica i risultati non mancheranno, lei stessa sarà quindi un esempio concreto per i giovani che seguiranno il workshop”, ha aggiunto.
Barbara e le sue abitudini alimentari: ecco cosa mangia la conduttrice
Partiamo dalla colazione: “Di mattina parte con una colazione molto sana accompagnata da moltissima acqua. Niente dolci o cibi pasticciati, di solito semplicemente fiocchi d’avena”.
E a pranzo, cosa mangia? “Verdura, ma soprattutto pesce, capita a volte pasta o riso, ma esclusivamente integrali. Poca la carne anche a cena, evitando anche i latticini”.
Poi, il dottore lascia i lettori di Novella con un trucco finale: “Tutto sta nelle quantità e lei su questo è molto determinata”