Divertirsi rimanendo a casa il sabato sera? Ad alcuni sembrerà fantascienza, ai pantofolai pura verità, e chi sta nella via di mezzo sarà scettico ma attratto da questa idea.
Insomma, se siete degli inguaribili festaioli, sappiate che ci sono tante attività da svolgere a casa il sabato sera divertendosi. Come? Scopritelo con noi in questa piccola guida al sabato sera.
Invita gli amici
Com’è che si dice? Se Maometto non va’ alla montagna, la montagna va a Maometto!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Chi lo ha detto che per potersi divertire bisogna uscire tutti insieme per andare a cena?
Si può benissimo organizzare una tranquilla serata tra amici. E i vantaggi sono anche molteplici!
Innanzitutto, siete solamente voi, niente gente rumorosa intorno. E poi saltereste tutta la noiosa ed imbarazzante trafila del: “Tu dove vuoi cenare?”, che ogni volta segna l’inizio di litigi infiniti e a volte la fine di amicizie storiche.
Inoltre, se amate cucinare, è un buon pretesto per potervi rilassare, e cucinare i vostri piatti preferiti per i vostri ospiti.
Lupi solitari
Nemmeno l’idea di avere a casa i vostri amici vi alletta più di tanto e volete restare soli soletti con la vostra dolce metà o addirittura da soli?
Niente paura: anche così il sabato sera può esser divertente.
Sushi, divano e il vostro film preferito è il modo più interessante per staccare la spina e ricaricare le pile, a volte.
Dedicatevi a un hobby
Che il vostro hobby sia la lettura, lo yoga, i videogames, o il modellismo poco importa: anche il sabato sera ci si può tranquillamente dedicare ai nostri hobby e coltivarli in tranquillità. Dopo tutto, non sta scritto da nessuna parte che si debba necessariamente uscire a far baldoria per potersi divertire.
Serata a poker
Ok, l’idea di cucinare per 10 invitati non vi alletta, però anche l’idea di stare solo il sabato vi sembra aberrante?
Optate per una via di mezzo e organizzate una bella partita a carte per il dopocena, così vi toglierete dall’impiccio di dover cucinare per un esercito (e poi lavare i piatti) ma potrete comunque passare una serata in compagnia.