Sei alla ricerca di uno stile particolare per sfoggiare le tue unghie invernali? Ti proponiamo 8 nail art che non ti faranno sfigurare.
Rosso non solo per il Natale
L’inverno porta con sé tutte le sfumature del rosso: dal bordeaux al rosso vino, qualsiasi tinta è adatta a questo periodo. La tonalità più amata, però, è sempre la stessa: rosso fuoco per attirare l’attenzione ma non solo, trattasi di un colore che sta bene a tutte le lunghezze e a qualsiasi tipologia di forma.
Nero come Mercoledì
Trainata dalla nota serie Netflix, lo stile gothic è ritornato a essere di tendenza. La verità è che è un grande classico e che sta bene con tutto, dalla manicure basic per il giorno a quella super elegante da sfoggiare su un abito da sera. Da provarlo sia in versione lucida sia opaca, per un effetto meno scontato.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Blu come la notte
Il blu è un colore eccezionale per svariati motivi: riesce a materializzarsi in sfumature così diverse da risultare sempre trendy. E se in estate è meraviglioso il cobalto o il blu marino, in inverno è il blu notte a dare scacco matto. Una tonalità quasi poetica che suscita la sensazione di una notte fredda piena di stelle.
Marrone come il cioccolato
Il color cioccolato rimanda ai colori caldi di un caminetto acceso, con una tazza di cioccolato fumante e una coperta di pile con cui scaldarsi. Sulle mani dona lo stesso effetto, da provare in versione opaca con l’aggiunta di strass sull’anulare per un effetto più strong.
Verde acceso per una grinta in più
Il verde è sempre molto amato in autunno ma è da portare anche in inverno, specialmente nella tinta verde abete che ricorda il vischio appeso alle case. Ottimale anche come base da decorare a proprio piacimento.
Rosa Baby per una manicure neutra
Il rosa è sempre una scelta classica, specialmente quando si desidera un colore che non stanchi troppo. È il rosa baby a essere il colore di tendenza per l’inverno 2023, una tinta pastello che dona un look bon-ton adatto a ogni stile.
Bianco e grigio come la neve
Che sia un mix compatto o un binomio originale come il bianco latte con dettagli grigio metallizzati, trattasi di una coppia cromatica che tutte le donne amano in quanto aggiungono un tocco di luce all’outfit.
Giallo Mostarda per le più originali
Chi ama osa può farlo con una manicure giallo mostarda, ideale per portare un po’ di sole su di sé.