Un anno di cinema gratis con Doppio Malto! Scopri come fare

By Luana Pacia

Se ami il cinema ma i biglietti costano troppo, Doppio Malto pensa a te! Il suo nuovo concorso mette in palio un anno di cinema gratis, ecco come partecipare.

Tutti al cinema con Doppio Malto

Per partecipare al concorso Doppio Malto, ti verrà solo chiesto di loggarti o registrarti a Instagram, mettere il follow alla pagina, individuato il post del concorso, basterà solo mettere un commento con l’hashtag #unannodicinema e aspettare un messaggio in direct del brand in cui invierà il regolamento e tutti i passi da seguire. Nello specifico, il partecipante dovrà seguire il flusso di partecipazione che gli sarà proposto, dando le risposte alle domande poste dalla chatbot. Nulla di troppo difficile, comunque.

Per avere questa possibilità, è necessario che il tuo profilo sia pubblico e non abbia queste caratteristiche: un profilo soggetto a restrizioni; che non permetta la ricezione di messaggi Direct da altri profili; che sia un profilo da Instagram desktop o un profilo con altre limitazioni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

cinema

In tutti questi casi, l’utente non potrà concorrere all’assegnazione dei premi.

Hai tempo fino al 10 novembre per partecipare, dai partecipanti verrà estratto un solo nome fortunato e quest’ultimo riceverà due biglietti per il cinema al mese per un anno intero. L’estrazione avverrà entro il 30 novembre.

Niente furbate

Il concorso prevede alcuni limiti, in modo da fornire a tutti le stesse possibilità di vittoria. Ciascun utente potrà contare su una sola partecipazione indipendentemente dal numero di commenti postati. Non saranno nemmeno considerati validi i commenti ai commenti.

Il brand considera valido solo il primo commento e, qualora l’utente eliminasse il commento prima dei 181° giorno dopo la fine del concorso l’eventuale vincita non potrà essere convalidata. Perciò, meglio fare molta attenzione.

alimenti antifame

In quanti vinceranno?

Secondo il regolamento l’estrazione finale selezionerà 20 nominativi vincenti e 20 nominativi di riserva alla presenza di un notaio, in modo che il concorso avvenga nel modo più trasparente possibile.
Ciascun vincitore si aggiudicherà un “Carnet per 1 anno di cinema”, solo se verranno meno le condizioni precedentemente specificate, si passerà ai nominativi di riserva.

Chi avrà vinto il carnet di ingressi (24 in totale) dovrà attivarlo per usufruirne, dal 15/12/2024 al 31/01/2025. Ciò significa che se un ipotetico vincitore decide di attivare il carnet il 1 febbraio 2025, non potrà farlo. I biglietti sono validi in tutta Italia, nella rete di cinema Stardust, in qualsiasi giorno della settimana.