Tra pochi giorni uscirà The Last of us, la serie tv ispirata all’omonimo videogioco che vede protagonisti Joel ed Ellie in un viaggio che cambierà le loro vite mentre il mondo è popolato di zombie colpiti da un virus. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey. Conosciamo oggi il primo.
Pedro Pascal – carriera
Pedro Pascal è un attore americano, originario di Santiago, nato da immigrati europei trasferitisi successivamente in Sudamerica ed in seguito in Damimarca per chiedere asilo politico. Già da bambino dunque ha vissuto diverse realtà, prima di approdare all’età di 18 anni nella Grande Mela. Qui studia per entrare nel mondo dello spettacolo e con non pochi sforzi viene notato. Ad oggi la sua carriera conta di diverse importanti partecipazioni.
Buffy l’ammazzavampiri, The Good Wife, The Mentalist e Graceland sono le prime apparizioni cinematografiche ma la popolarità la raggiunge con il ruolo di Oberyn Martell in Trono di Spade. Dal 2014 in poi la carriera di Pedro Pascal ha un’ascesa incredibile. Vestirà i panni dell’agente Peña in Narcos ma si darà da fare anche con il mondo del teatro conquistando importanti premi come regista di spettacoli.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Pedro Pascal – vita privata
L’attore è abbastanza riservato. Non ama mostrare ai riflettori ciò che lo riguarda personalmente, infatti attualmente non sappiamo se sia impegnato o meno con qualcuna. Alcune voci lo vedevano accompagnato prima con Lena Heady (Cercei Lanister) co protagonista di Game of Thrones e successivamente con Maria Dizzia (OITNB).
Da leggere: The Last of Us, chi è Bella Ramsey alias Ellie?
Tuttavia, è molto attivo sui social: la sua pagina Instagram conta più di due milioni di follower che lo seguono principalmente per i contenuti lavorati che l’attore posta. Tramite social inoltre, l’attore aveva sostenuto anche il coming out di sua sorella Lux con un post ed una didascalia che recitava: “Mia sorella, il mio cuore, la nostra Luce“. In risposta lei ha affermato che Pedro “È stata la prima persona a donarmi gli strumenti adeguati che hanno iniziato a plasmare la mia identità”.