Reunion degli NSYNC a sorpresa? Solo per pochi fortunati

By Luana Pacia

Gli Nsync hanno scritto una pagina della storia musicale. Chi è cresciuto negli anni ’90 li avrà amati al pari dei Backstreet Boys

Doppia sorpresa a Los Angeles

Nelle ultime settimane, Justin Timberlake è stato impegnato in un tour negli Stati Uniti, anticipando l’uscita del suo nuovo album “Everything I Thought It Was”, previsto per questo venerdì. I più fortunati sono sicuramente quelli che hanno assistito al suo show “One Nighit Only” al The Wiltern di Los Angeles perché hanno ricevuto una grande sorpresa: il ritorno sul palco del cantante pop insieme alla sua band NSYNC, dopo moltissimi anni.

hq720 1

L’ultima volta che gli NSYNC si erano riuniti al completo è stata agli MTV Video Music Awards del 2013, quando Timberlake ha ricevuto il Video Vanguard Award. Il pubblico e gli addetti ai lavori avevano sentito voci che promettevano qualcosa di speciale al The Wiltern, inutile dire che tutti avevano pensato a una reunion sul palco.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E così è successo! Poco prima della fine dello spettacolo, quando Timberlake solitamente si fa spazio tra il pubblico mentre il DJ suona alcuni dei suoi successi, le note di “Gone” degli NSYNC hanno risuonato nell’aria. Quando il sipario si è alzato, i quattro membri aggiuntivi si sono uniti a Timberlake per un breve ma intenso mini-set, cantando alcuni dei loro grandi successi e presentando la loro nuova canzone insieme “Paradise”, inclusa nell’album di Timberlake.

nsync

Ci sarà un’altra reunion degli NSYNC?

Dopo essersi uniti a Timberlake, gli altri quattro membri – JC Chasez, Joey Fatone, Lance Bass e Chris Kirkpatrick – hanno eseguito alcuni dei loro grandi successi insieme. Il DJ suonava “Girlfriend” e loro sono scesi tra il pubblico, poi sono risaliti “Bye Bye Bye” e “It’s Gonna Be Me”.

I fan sono andati in visibilio, da anni chiedono a gran voce un nuovo tour della band, ma purtroppo questa richiesta resterà inascoltata per altro tempo. La performance degli NSYNC al The Wiltern resterà unica, almeno per il momento.

Timberlake sapeva che la reunion degli NSYNC aveva un significato molto più profondo. “Non so cosa mi riserva il futuro, ma so che questa sera…” ha detto mentre i suoi compagni di band si allontanavano, iniziando la sua canzone di chiusura, “Mirrors”. L’energia era palpabile e Timberlake ha lasciato il palco tra gli applausi. Coloro che sperano in una nuova reunion degli NSYNC potrebbero dover incrociare le dita per assistere a un nuovo colpo di fortuna, mentre Timberlake si prepara per un tour mondiale per promuovere il suo nuovo album. Ma per una sera, ha esaudito un desiderio. Solo per i fan di Los Angeles.

Lascia un commento