Vai al contenuto

Come sono oggi Steven e Justin Assanti di Vite al Limite

justin steven

Molti di voi ricorderanno Steven e Justin Assanti, i due partecipanti al programma Vite al Limite, che per chi non lo sapesse, si basava sulle vite di persone fortemente in sovrappeso.

Steven pesava quasi 400 kili, ed era difficile da gestire ai limiti dell’impossibile, mentre il fratello era più facile da gestire e più propenso a rispettare il piano per la perdita di peso.

Sono passati anni dalla messa in onda di quella stagione, e ora i fratelli Assanti sono rimasti lontani dai riflettori, seppure siano riusciti a mantenere un discreto seguito.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ecco come sono diventati.

Steven Assanti oggi

Steven Assanti lo scorso 2 dicembre ha compiuto 40 anni. Vive in Iowa e informa i suoi followers circa la sua vita. A inizio del 2021 è stato ricoverato in ospedale per delle complicazioni dovute al covid, ed ha confermato che si è trattato di una crisi quasi mortale.

Dopo aver visto la morte in faccia, si è detto disposto a cambiare la sua vita.

Quanto alla sua vita privata, le cose non stanno poi andando così bene. Il 15 luglio del 2020, infatti, il tribunale ha emesso un ordine restrittivo contro Steven, per violenze domestiche contro la moglie, successivamente dalla stessa ritirate poiché non si è presentata in tribunale.

Non si sa bene se i due si siano riappacificati ma su Facebook la donna si fa chiamare Stephanie Assanti.

Justin Assanti; che fine ha fatto?

Justin e Steven non andavano per la verità molto d’accordo, e come nei loro episodi di Vite al Limite sono rimasti in pessimi rapporti: Justin vive ancora a Rhode Island ed è riuscito a ridurre il suo peso, perdendo 100 kg e continua ancora oggi il suo percorso.

Lavora nel suo negozio Hobby Haven, che va a gonfie vele, e ha ridotto al minimo i rapporti col fratello: “Non ci disturba più da quando si è sposato”, ha detto Justin Assanti parlando del fratello Steven.

E sullo show dice che seppure alcune cose erano “sceneggiate” e gli autori le hanno un po’ esagerate, di una cosa è certo: “Steven era l’unica cosa che non era sceneggiata. E’ davvero così, anche nella vita reale”

Nel mondo dell’intrattenimento televisivo, pochi show possono vantare il potere emotivo e la capacità di ispirare come “Vite al Limite” di Real Time. Tra le molteplici storie di coraggio e determinazione, quella di Steven Assanti risalta in particolar modo.

Chi è Steven Assanti?

Steven Assanti è una delle figure più controverse ma anche più affascinanti di “Vite al Limite”.

  • Originario del Rhode Island, negli Stati Uniti.
  • Conosciuto per le sue difficoltà legate all’obesità, con un peso che ha raggiunto il picco di quasi 400 kg.

La lotta di Steven contro l’obesità è stata al centro della sua partecipazione allo show, diventando un simbolo di speranza e determinazione per molti.

La lotta di Steven contro l’obesità

La battaglia di Steven contro l’obesità è stata una sfida impegnativa e piena di ostacoli. Nel corso degli anni, la sua condizione si è aggravata, arrivando a un punto in cui la sua vita era seriamente in pericolo.

La sua partecipazione a “Vite al Limite”

La partecipazione di Steven a “Vite al Limite” è stata un passaggio cruciale del suo viaggio. Lo show ha offerto a Steven una piattaforma per affrontare le sue difficoltà e intraprendere un percorso di trasformazione personale.

  • Durante la sua permanenza nello show, ha ricevuto supporto medico e psicologico.
  • Ha intrapreso un percorso di perdita di peso sotto la supervisione del Dr. Younan Nowzaradan.

La sua trasformazione

La trasformazione di Steven è stata niente meno che straordinaria. Nonostante le difficoltà, è riuscito a perdere peso in modo significativo.

  • Ha ridotto il suo peso a quasi la metà del suo picco massimo.
  • Ha lavorato duramente per cambiare il suo stile di vita e i suoi abitudini alimentari.

Dove è ora Steven Assanti?

Dopo la fine dello show, Steven ha continuato il suo viaggio di trasformazione. Ha lavorato duramente per mantenere il suo nuovo stile di vita e continua a ispirare con la sua storia di superamento e determinazione.

  • Steven ha mantenuto un profilo relativamente basso da quando ha lasciato lo show.
  • Continua a lavorare sulla sua salute e benessere.

La storia di Steven Assanti è un esempio di come la determinazione e la forza di volontà possano aiutare a superare anche le sfide più difficili. “Vite al Limite” ha dato a Steven la possibilità di cambiare la sua vita e, nel farlo, ha offerto speranza e ispirazione a milioni di persone in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *