Ennesimo scandalo nel mondo della musica, ora è il turno di Puff Daddy, accusato di abusi sessuali e con numerose denunce.
Le accuse contro Puff Daddy
Il rapper statunitense di 54 anni, conosciuto con il nome d’arte Puff Daddy, è stato arrestato dalle autorità di Manhattan a seguito di numerose accuse di violenza sessuale che lo vedono coinvolto.
Secondo quanto riportato, le denunce a carico di Sean Combs risalgono a un periodo piuttosto lungo e tra le accuse emergono episodi di violenze sessuali compiute sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche. Le testimonianze delle vittime raccontano di comportamenti predatori che avrebbero visto l’uso deliberato di tali sostanze per ottenere il controllo su di loro, inducendo così un forte stato di sottomissione.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle n ultime notizie, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!
L’avvocato difensore dell’artista, Marc Agnifilo, ha reso noto che il suo assistito si trovava a New York in modo volontario e ha criticato apertamente la decisione dell’accusa di procedere con un’azione legale che definisce ingiusta. Tuttavia, il peso delle accuse è tale da aver fatto il giro del mondo in poche ore.
Le accuse della sua ex fidanzata
Le denunce per violenza sessuale a suo carico sono ben nove e risalgono tutte a un tempo recente, con la prima risalente a luglio 2023. Tra le accuse più gravi, spicca quella avanzata da una sua ex partner, l’attrice e cantante conosciuta con il nome d’arte Cassie Ventura, che ha descritto una relazione caratterizzata da comportamenti violenti e abusivi, protrattisi per oltre dieci anni.
Anche un’ex attrice del cinema per adulti, Adria English, ha presentato una denuncia, sostenendo di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di Combs. La sua denuncia ha attirato l’attenzione poiché è stata una delle prime a sollevare pubblicamente l’allarme su queste presunte condotte dell’artista.
Nonostante la gravità delle accuse, Sean Combs ha sempre negato ogni coinvolgimento nelle violenze e, finora, non sono state emesse condanne formali a suo carico. È pur vero che la vita del rapper sia stata costellata da una serie di denunce che gravitano intorno alla sua figura dagli anni ’90, adesso sono ancora più serie e gravi e potrebbero decretare la fine della sua carriera.
Copywriter per passione dal 2014, amo l’arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore.
Laureata in infermieristica, ho finito con l’aprire uno studio fotografico.
La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.