Profumi per la festa del papà: 5 idee regalo per ogni stile (piaceranno di sicuro!)

By Ultimedalweb

In occasione della Festa del papà, la scelta del regalo perfetto può essere difficile: tuttavia, un profumo di qualità è sempre una mossa vincente per sorprendere ed emozionare chi lo riceve e noi pensiamo che alcuni profumi per la festa del papà siano tra i regali più utili ed apprezzati. Ma con così tante opzioni disponibili, come scegliere quello giusto?

Profumi per la festa del papà: i nostri consigli.

Per la stagione più calda, i profumi per uomo si caratterizzano per le note fresche e legnose, mescolando agrumi, fiori e legni pregiati e, se volete stupire con un regalo indimenticabile, vi consigliamo di optare per uno di questi 5 fantastici profumi.

Come scegliere il profumo giusto per il papà.

Saranno anche papà, ma sono pur sempre uomini. Vanitosi quanto basta. Quindi perché non coccolare un po’ questo lato un po’ narciso?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

The Scent Magnetic, Hugo Boss.

Partiamo dal nuovo profumo di Hugo Boss, ‘The Scent Magnetic’, un sillage dalla famiglia vanigliata che seduce già dal primo sguardo con il suo elegante flacone nero e oro. Questa fragranza è stata pensata per catturare l’attenzione grazie alle note del frutto di maninka, seguite dall’essenza assoluta di crusca, ma è la vaniglia nera che rende questo profumo davvero indimenticabile, lasciando una scia magnetica che sembra non finire mai.

Puoi vederlo e comprarlo su Amazon, cliccando qui.

Jean Paul Gaultier, ‘Scandal’.

Per i padri più irriverenti, il profumo ‘Scandal’ di Jean Paul Gaultier è la scelta perfetta. Con una miscela di legno ed ambra come note di testa, si avverte subito una scarica di energia mista con bergamotto, mandarino e salvia sclarea. Nel cuore di questo bouquet di profumi, si trovano il caramello salato, la fava tonka e un tocco di vetiver ed i legni ambrati, che lo rendono perfetto per una primavera/estate piena di energia. E non dimenticare che il flacone è ricaricabile!

Puoi vederlo e comprarlo su Amazon, cliccando qui.

Il nuovo Calvin Klein Defy.

Se invece cerchi un profumo essenziale ed evocativo, il ‘Calvin Klein Defy’ è sicuramente quello che fa per te. Questo profumo maschile è caratterizzato dalle prime note di pepe nero ed olio di mandarino, ma è il profumo morbido del cuoio a fare la differenza, sostenuto dalla freschezza del votive di Haiti. Quello che non si avverte nel profumo, ma fa la differenza, è l’attenzione della griffe alla ecocompatibilità: tutto arriva da fonti sostenibili  ed attente al rispetto delle forze lavoro.

1 Million Royal, di Paco Rabanne, il più apprezzato.

Ma il profumo che, certamente, risulterà il più apprezzato è il “1 Million Royal”, di Paco Rabanne. Da anni tra le essenze preferite di uomini giovani e più agé, con l’inconfondibile flacone a forma di lingotto dorato, è un profumo da “papà dell’anno”! E’ fresco e intenso, con la lavanda che lascia poi penetrare il legno di cedro e il benzoino.

Puoi vederlo e comprarlo su Amazon, cliccando qui.

Per i papà sportivi, Allure, da Chanel

‘Allure Homme Sport All-Over’, da Chanel, non delude mai. Con un mix di mandarino, cedro e fava tonka, questo profumo è un’ottima scelta per un uomo attivo e sportivo. La sua freschezza e la sua persistenza lo rendono adatto a qualsiasi occasione.

Puoi vederlo e comprarlo su Amazon, cliccando qui.

Come potete vedere, scegliere un profumo per la festa del papà può sembrare un compito arduo, ma con una selezione accurata di profumi di qualità, è possibile trovare il regalo perfetto per sorprenderlo e farlo sentire davvero speciale.

Ogni uomo merita di essere festeggiato, il 19 marzo: che sia già un papà o che lo possa diventare in futuro, perché perdere l’occasione per dimostrare il nostro affetto a chi rende speciale la nostra famiglia?

Quindi smettetela di perdere tempo (anche perché la festa si avvicina e le spedizioni un po’ ci mettono eh!) e, grazie alla nostra selezione di profumi per la festa del papà, le idee regalo, per ogni stile, non vi mancheranno di certo.

Lascia un commento