Vai al contenuto

Pelle secca e spenta? Ecco i veri rimedi per un viso splendente

Il freddo invernale e la stanchezza possono disidratare la nostra pelle, tenendola spenta. Come fare per farla tornare a splendere? Con uno scrub!

Con lo scrub esfolieretee la pelle dalle cellule morte e la vostra pelle tornerà splendente.

Oltre allo scrub, che comunque non va mai fatto più di una volta a settimana, per la vostra routine quotidiana potete utilizzare una spazzola in silicone automatica. Grazie alle vibrazioni della spazzola, i residui di makeup e le impurità verranno eliminate dai pori più facilmente, e avrete una pelle luminosa e radiosa, priva di impurità.

Per avere una pelle nutrita, il consiglio è quello di utilizzare un siero viso. Il siero viso, grazie alla texture leggera, non appesantisce la pelle e la nutre a fondo. Super consigliato quello a base di vitamina C, che ha proprietà antiossidanti e protegge dai danni dei radicali liberi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Quando si parla di stanchezza, viene subito in mente una cosa: le occhiaie. Il contorno occhi è la parte che più accusa il colpo perché qui la pelle è più sottile e se volete ridurre borse e occhiaie è possibile usare creme ed eye patches, in grado di lenire, sgonfiare e idratare. Questi patches rassodanti e antirughe possono attuare una vera e propria ristrutturazione del contorno occhi.

Continua dopo gli annunci...

Anche l’idratazione è importante, è infatti necessario bere almeno un litro e mezzo di acqua lontano dai pasti per mantenersi idratati. Se avete difficoltà a bere acqua liscia, provate con le tisane naturali allo zenzero, alla malva e al finocchio.

Autore

Lascia un commento