Siamo arrivati alla fine di un altro anno, che sia stato bello o brutto, siamo pronti a metterci una grossa croce sopra. E cosa dice l’Oroscopetto del 2024? L’oroscopo dell’anno nuovo sarà… peggio di questo. Ma davvero ti aspetti unaggioia?
Ariete: come se nulla fosse
Mah, Ariete, nel 2024 il cielo sembra essersi dimenticato di te, come se fossi una ciotola di grilli fritti in un buffet all’italiana. Nessun transito significativo del Sole, nessuna stella fuori posto. Cosa fare quindi? Creati degli obiettivi di vita che ti permetteranno di migliorare in quanto essere umano: un abbonamento in palestra, una ricerca spirituale, un nuovo hobby. Ah, dimenticavo, quest’estate potrai goderti un po’ di Giove che ti darà una scusa in più per festeggiare. Dai, almeno una cosa buona c’è.
Toro: uno dei favoriti del 2024
Toro, praticamente vincerai la lotteria cosmica (ma solo nei primi sei mesi del 2024). Giove ti ama, Saturno ti brama e Nettuno ti limona, praticamente sei la Belen dell’oroscopo 2024. Ma attenzione perché da maggio in poi saranno caxxi amari. Quindi, goditi la prima parte dell’anno, ma ricorda che la vita è come un buon bicchiere di vino: va gustata, ma non troppo in fretta.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: montagne russe in arrivo!
Caro Gemelli, sembra che anche nel 2024 la tua abilità nel cavartela sempre sia la chiave di volta. Per quanto tu riesca a infilarti in situazioni ad alto tasso di disagio, non si sa come riesci a uscirtene. Dopo sei mesi di Saturno contro, arriva Giove a salvarvi la vita e lì te la potrai godere. Ma attenzione, non prendere troppo alla leggera le decisioni, altrimenti Saturno ti picchierà con i suoi anelli. Insomma, sarà un anno di alti e bassi, ma tu riuscirai a gestire tutto.
Cancro: dritto alla meta
E il Cancro si avvicina al 2024 con la tranquillità del primo della classe quando c’è un compito a sorpresa. Non è che credi di sapere tutto, tu sai già tutto. Nessun pianeta fastidioso in vista, solo Saturno e Giove a favore dall’inizio dell’anno. Fatti le cose tue con calma, approfitta di questa tranquillità. Sarà l’anno perfetto per voi, senza troppe preoccupazioni e con un’ottimismo che sembrerà quasi sospetto. Il sospetto è che il 2025 sarà una mmmmerda, ma ci vuole tempo.
Leone: tra ricchezza e povertà
Il Leone nel 2024 si trova diviso tra il piatto preferito e la frittura di vermi e locuste. Fino alla fine di maggio, ristrettezze economiche e musi lunghi da sopportare. Ma non temete, da giugno in poi torna l’allegria, la felicità e la sicurezza spavalda di un vero Leone. Il re della giungla è pronto a sfoggiare la propria criniera, giusto in tempo per l’estate, la sua stagione preferita.
Vergine: fastidio e decadenza
E la Vergine, la perfezionista per eccellenza, sarà messa alla prova nel 2024. Saturno sarà il tuo compagno fastidioso per tutto l’anno, soprattutto se appartieni alla seconda decade. Ma non temere, la tua lucidità ti permetterà di affrontare le sfide, anche quando il rompimento di zebedei sarà abnome. Attenzione all’era post-maggio, sarà in quel momento che Giove ti volterà le spalle e sarà tutto molto più difficile. Come resistere al 2024? Fai qualche piccola follia, la gente te lo perdonerà.
Bilancia: anno spensierato
Le Bilance nel 2024 sembrano aver lasciato tutte le ansie da prestazione e il perfezionismo nel 2023. Niente pianeti fastidiosi in vista, tranne Plutone di tanto in tanto. E da giugno in poi, grazie a Giove, sarà tutto in discesa. La cosa si ripercuoterà anche sulla tua bellezza, facendoti apparire super cool. Quindi, preparati a un anno leggero, spensierato e senza troppi intoppi.
Scorpione: Urano ti distruggerà
Dopo il 2023, il 2024 sembra portare notizie tiepide per gli Scorpioni. Ringrazia che non sia tutto pessimo! Giove ti renderà ancora ansioso e poco socievole fino alla fine di maggio, ma poi se ne andrà e tornerai a essere la stessa persona scassaballe di sempre. Saturno e Nettuno saranno a favore, e ti aiuteranno a ricostruire tutto ciò che Urano distrugge senza preavviso. Quindi, niente panico, cerca di lavorare su te stesso e ricorri ai compromessi per trasformare le avversità in opportunità.
Sagittario: uno dei segni sfortunati per Oroscopetto
Ecco il Sagittario, uno dei segni più sfigati del 2024. È una cosa brutta? E che ci dobbiamo fare se Saturno e Giove sembrano avercela con te, la prossima volta non parcheggiavi in doppia fila proprio davanti alla loro automobile. Cerca di startene calmo, evitando di prendere posizioni pericolose in amore e al lavoro, rimandando grossi progetti al 2025.
Capricorno: SPUUUUMEGGIANTE!
Il Capricorno nel 2024 è come una bottiglia di champagne sempre pronta da stappare. Occasioni per festeggiare saranno molte e spesso improvvise, soprattutto nei primi cinque mesi grazie a Giove, Urano, Saturno e Nettuno, tutti pianeti che ti vorranno bene. Quindi, non perdere tempo e goditi la vita in compagnia della famiglia.
Aquario: mettiti in discussione
L’Aquario inizia il 2024 nel peggiore dei modi, merito dell’insicurezza da depurare, come una tisana drenante. Ma fortunatamente, da giugno in poi la situazione migliora, giusto in tempo per programmare una bella vacanzina estiva. Preparati a esplorare nuove strade e a mettere in discussione la tua vita, il 2024 potrebbe essere l’anno giusto per un bel cambiamento.
Pesci: decisione importante a maggio
I Pesci nel 2024 sembrano dover mettere la testa sulle spalle e le pinne ben salde a terra. Decisioni importanti dovranno essere prese entro la fine di maggio, approfittando del favore di Giove. Da giugno in poi, meglio evitare perché la stanchezza si farà sentire.