Ventre piatto, anzi superpiatto, per Noemi Bocchi. La notizia della gravidanza della nuova fidanzata del Pupone era dunque una bufala, come è possibile vedere dalle foto recentemente scattategli a San Felice Circeo, in provincia di Latina.
Noemi è in vacanza con la figlia, ben lontana da Francesco, e cerca di rimanere in disparte per evitare di essere travolta dall’onda mediatica intorno alla separazione più chiacchierata d’Italia in questo momento.
Le foto di Chi e la gravidanza equivocata
Sulle pagine del nuovo numero di Chi, un altro servizio fotografico in cui il suo ventre superpiatto smentisce quanto sospettato precedentemente: “È bastato, come risulta a ‘Chi’, che la Bocchi entrasse alla clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba, poi rivelatasi una colossale bufala”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Insomma, si è trattato di un fraintendimento. Nessun bambino in vista (almeno per ora).
E intanto, in tutto questo trambusto, una cosa è certa: Noemi al momento non aspetta nessun bambino
Le giornate di Noemi
Ma come trascorre le sue giornate Noemi? Giornate a mare e serate a casa, questo fa la nuova fidanzata di Francesco Totti per evitare di dare nell’occhio. Ma nonostante questa sua riservatezza, riesce comunque a dare nell’occhio: il giornale infatti non fanno altro che parlare di lei punto
Nel frattempo, Francesco Totti appare triste di imbronciato, sempre ben lontano da Noemi bocchi per non dare anche lui nell’occhio. Insomma, non è esattamente l’estate che forse il pupone si sarebbe immaginato, pensate che i due vivono ad appena un quarto d’ora di distanza ma per evitare l’attenzione mediatica che inevitabilmente verrebbe attirata su di loro rinunciano persino a vedersi
Francesco al mare a Sabaudia con gli amici, Noemi al mare con la figlia.