Di tanto in tanto per il web fanno capolino quelle strampalate teorie per le quali un personaggio famoso sia morto e sostituito da un sosia.
Era già successo con Paul McCartney, quando nel 1969 iniziò a circolare voce che il bassista dei fosse morto nel 1966 in seguito ad un incidente stradale e fosse stato sostituito da un sosia.
Poi, in tempi più recenti, è successo anche ad Avril Lavigne, che secondo le teorie complottiste sarebbe morta poco tempo dopo la hit che la portò al successo, “Complicated”, precisamente nel 2003, per essere sostituita da una sosia, una certa Melissa Vandella.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ora è il turno del cantante Luis Miguel.
Luis Miguel morto e sostituito da un sosia
«Il sole del Messico» del 2022 non è quello che tutti conosciamo.
“L’originale” sarebbe stato sostituito da un sosia. Questo è quello che suggeriscono le teorie su internet, a seguito di alcune “anomalie” notate sul cantante.
Ma come sarebbe morto Luis Miguel secondo queste teorie del complotto?
Per la precisione, è stata una veggente. Deseret Tavares , a portare alla luce la questione e ad avanzare il dubbio.
Nel 2019, la donna per la prima volta ha parlato della vicenda, invitata al programma True Secret, sul canale televisivo America : chiaramente, ha parlato di una sostituzione di persona.
«Vedo nelle carte che Luis Miguel è morto da molto tempo. Già dall’inizio dell’anno 2000 le carte lo indicavano come morto. E le carte indicano anche che è stato sostituito molte volte e che il Luis Miguel degli anni ’80 è stato assassinato da un gruppo di tre uomini, soprattutto da un politico o un uomo di potere che ne ha ordinato l’uccisione violenta“-
Cosa c’entra Luis Miguel con il politico, questo non ci è dato sapere. Forse solo l’ennesima “bufala”, lo spettro agitato di tanto in tanto da complottisti vari per creare favolette che alla fine, lasciano il tempo che trovano