Giugno ricco, mi ci ficco! Questo mese gode di tantissime novità su Netflix, Prime, Sky, Disney+… Insomma, non hai scusanti per guardare queste serie TV!
Prisma, seconda stagione in arrivo
Torna la serie originale italiana di Prime Video creata da Ludovico Bessegato, il cui nome è legato a Skam Italia. Protagonisti i gemelli Andrea e Marco e la combriccola di amici, tra porn revenge, tradimenti e ricerche della propria identità. Andrea, in particolare, deve fare i conti con la sua identità e con le bugie che ha raccontato soprattutto a Daniele.
Sweet Tooth – terza stagione su Netflix
Il 6 giugno ci sarà la terza e ultima stagione di Sweet Tooth. Vedremo finalmente come finirà il viaggio di Gus, giovane metà umano metà cervo che si mette sulle tracce della propria famiglia in un mondo post-apocalittico. Tutti noi speriamo in un lieto fine, dopo esserci legati così tanto al suo animo sensibile.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Hacks – seconda stagione su Netflix
Mentre negli Stati Uniti è stata appena confermata la quarta stagione, su Netflix possiamo goderci la seconda stagione. È una serie tv comica, piena di battute acide e due protagoniste comiche che riusciranno a recuperare fama e notorietà, nonostante la loro età non più giovanissima. Da morir dal ridere.
Clipped – mini serie TV
Basata sul celebre podcast sportivo americano The Sterling Affairs, arriva su Disney+ la miniserie Clipped che vede tra i suoi protagonisti il mitico Laurence Fishburne oltre che Ed O’Neil di Modern Family. Il tema trattato è lo scandalo che ha scosso la NBA, quando il patron della squadra dei Clippers fu registrato mentre si lasciava andare a commenti razzisti, proprio lui che aveva elementi afroamericani in squadra!
Star Wars: The Acolyte – dal 5 giugno su Disney+
Nuovo capitolo sbloccato per tutti gli amanti del mondo di Star Wars. Ambientazione: l’Alta Repubblica in cui il dominio dei Jedi, circa un secolo prima de La minaccia fantasma. Una serie tv imperdibile per non perdere le trame di questa nuova storia.
Belgravia: The Next Chapter – su Sky e Now
Se vi piacciono le atmosfere vittoriane, non potete perdere la serie TV in costume Belgravia. Trattasi di un seguito che ripercorre la storia trent’anni dopo la vicenda originale. C’è spazio per tutti: figli illegittimi, patrimoni asciugati, promesse di matrimonio, oltre alle storie d’amore contorte.
Becoming Karl Lagerfeld – dal 7 giugno su Disney+
La miniserie Becoming Karl Lagerfeld ripercorre la vita di uno dei più grandi stilisti che la moda internazionale abbia mai conosciuto. La serie TV è ambientata negli anni Settanta, all’apice della couture parigina. Un’occasione imperdibile per conoscere una personalità così complessa e misteriosa.
Abbott Elementary – dal 12 giugno su Disney+
La sitcom di Quinta Brunson ha vinto un gran numero di premi ed è arrivata alla sua terza stagione. L’ambientazione è scolastica, per cui le puntate rappresentano uno spunto di riflessione sugli studenti che siamo stati e siamo ancora.
Bridgerton – seconda parte dal 13 giugno su Netflix
La prima parte della terza stagione di Bridgerton ci ha lasciato pietrificati: la scena hard della carrozza, la proposta di matrimonio di Colin a Penelope. Cosa succederà adesso? Qualcuno scoprirà la vera identità di Lady Whistledown? Non ci resta che aspettare e fare il countdown.
House of the Dragon – seconda stagione dal 17 giugno
La aspettavamo in tanti, finalmente i Targaryen ritornano su Sky e Now. Eravamo rimasti allo scontro tra Aegon II, salito sul Trono di Spade, e la sorellastra Rhaenyra che rivendica anche lei il trono. Inoltre non vedevamo l’ora di rivedere i draghi!
That ’90s Show – dal 27 giugno su Netflix
Continua il revival che ha seguito a ruota il fortunato That ‘70s Show. Vent’anni più tardi, la protagonista è Leia Forman, la figlia di Eric Forman e Donna Pinciotti, che vive dai nonni nell’estate del 1995 e forma un gruppo di amici divertenti e che rispecchiano in toto l’epoca in cui vivono. Sarà divertente trovare gli easter egg, lanciati qua e là.