Keto 2.0: un’App che ci aiuta a dimagrire

By Redazione

In molti avranno sentito parlare di dieta Keto. Ma cosa è? E’ vero che aiuta a bruciare grassi con meno sforzi o è pura leggenda??

Vediamo di cosa si tratta.

La dieta Keto è un tipo di dieta “ciclica” consistente nell’eliminare ciclicamente (solitamente a settimane alterne) i carboidrati dalla dieta per poi rientrodurli.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Una tale dieta, però, non è esattamente sana e bilanciata, ed è per questo che è stata “rivisitata” e trasformata in un app, l’app Keto Cycle (scaricabile su Android e su IOS), che ha alla sua base la dieta Keto 2.0.

La dieta Keto 2.0

La dieta Keto 2.0 è stata ideata da Christine Žalnieraité che afferma: “Non è vero che le persone non sanno come mangiare in modo salutare. Il problema principale è che non riescono a seguire una dieta sana con costanza e quindi finiscono con riprendere il peso che avevano perso”.

Così sostiene Christine la mente dietro alla Keto 2.0. “La dieta chetogenica classica è piena di potenziale ma complicata, e l’abbiamo resa semplicissima da seguire con Keto 2.0. Se prima veniva seguita principalmente dalle celebrità, ora chiunque può usufruire dei suoi benefici.”

La dieta ketogenetica è seguita da molte stars, tra cui Anne Hathaway, che con la Keto perse 12 kg per poter recitare nel film “Les Misérables”, ma anche Megan Fox per prepararsi a “Transformers”.

E poi anche Gwyneth Paltrow e molte altre star di Hollywood.

Come funziona la dieta Keto 2.0?

Con la dieta Keto 2.0, non dovremo fare rinunce. Infatti è una dieta equilibrata che ricomprende tutti i nutrienti, zuccheri compresi.

Questo significa che non dovremo dire addio ai dolci. La dieta si basa sul giusti equilibrio tra quantità di cibi, senza restrizioni ferree o l’inserimento di alimenti ricercati nel piano alimentare.

Inoltre, l’app ci aiuta a instaurare sane abitudini quotidianamente, così che mano a mano mangiare sano diventerà una abitudine e ci alleneremo dunque a prendere decisioni sane di volta in volta, finché non diventerà automatico mangiare sano.

Lascia un commento